Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2021, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...bia_98489.html

Google ha aperto a tutti gli utenti il suo Workspaces, annunciando tantissime novità sul servizio proprietario. Eccole tutte.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 14:33   #2
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2415
Sono sicuro che da qualche parte c'è la fregatura...io sto ancora con il vecchio GSuite e non mi smuovo da li finché non mi costringono

Ogni volta che sento la parola"Cambiamento",da parte di una corporation, io leggo "Potenziale inchiappettatura in arrivo"
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 15:07   #3
nommene
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 36
Estiqaatsi pensa che hai ragione a mantenere GSuite
nommene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 17:15   #4
alexfri
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Sono sicuro che da qualche parte c'è la fregatura...io sto ancora con il vecchio GSuite e non mi smuovo da li finché non mi costringono

Ogni volta che sento la parola"Cambiamento",da parte di una corporation, io leggo "Potenziale inchiappettatura in arrivo"
Togli il "potenziale", quando c'e un grosso cambiamento c'e opportunità, opportunità vuol dire fottere te per guadagnarci più loro punto. Più il cambiamento é forte più potere hanno... mamma mia pur essendo imprenditore faccio discorsi da comunista ha ha ha!
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 18:37   #5
Eclipse_Tuning
Member
 
L'Avatar di Eclipse_Tuning
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nuoro
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Togli il "potenziale", quando c'e un grosso cambiamento c'e opportunità, opportunità vuol dire fottere te per guadagnarci più loro punto. Più il cambiamento é forte più potere hanno... mamma mia pur essendo imprenditore faccio discorsi da comunista ha ha ha!
Perché sicuramente sei una persona intelligente. Fai l'imprenditore ma sei anche un consumatore come tutti noi. Nessuno sta da una sola parte della barricata per tutto il tempo.
Tu l'hai capito, vediamo quando lo farà il resto
Eclipse_Tuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 20:18   #6
Marko_001
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 811
"Più il cambiamento é forte più potere hanno...
mamma mia pur essendo imprenditore faccio discorsi da comunista ha ha ha!"

veramente il "comunismo" avrebbe detto
"Più il cambiamento é forte più potere abbiamo"
Marko_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 05:16   #7
GaryMitchell
Senior Member
 
L'Avatar di GaryMitchell
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Sono sicuro che da qualche parte c'è la fregatura...io sto ancora con il vecchio GSuite e non mi smuovo da li finché non mi costringono

Ogni volta che sento la parola"Cambiamento",da parte di una corporation, io leggo "Potenziale inchiappettatura in arrivo"
Non necessariamente, certe volte le aziende devono comunque eseguire una sorta di adeguamento tecnologico per tenere il passo e per competere col mercato. Naturale che comunque in questa fase si cercano le finestre di nuove opportunità di guadagno, in questi casi generalmente le varie "premium, pro" che mettono degli strumenti in più per i clienti professionali.

Magari cose che in precedenza erano gratuite per tutti. Comunque finchè ci sono una marea di alternative nell'oceano, non la vedo cosi' tragica.

L'inchiappettatura è quando siamo davanti a un monopolio, ma non mi sembra questo il caso.
GaryMitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 08:55   #8
peppapig
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 683
Ogni cambiamento di google non va mai liscio, di solito fanno casino.
Usiamo google in azienda e semplicemente non è un partner professionale ed affidabile, va bene solo per l'uso privato.
E da parecchio ormai quando aprono a tutti gratis è per fare monopolio e cambiare poi le regole in corsa.
Purtroppo la google delle origini non esiste più, è diventata peggio della ms dei tempi di ie.
peppapig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1