|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ack_90841.html
Gmail non sarà più solo Gmail, per gli utenti G Suite, ma un'intera piattaforma focalizzata verso la comunicazione a 360°. Ecco le novità che arriveranno entro fine anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
BELLA MRDA. teams e slack sono inutilizzabili, mischiano chiamate chat email allegati thread. non si capisce un cZZo.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
bene passerò a Gmail-html cosi mi risparmio tutte ste rotture di p**e ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
I web e app designer sono come artisti di arte moderna: vivono in un mondo tutto loro che voi umani non potete comprendere.
Ricordate qualche tempo fa come tutti i "designer" promuovevano le interfacce "pulite / minimalistiche" con 2-3 bottoni in croce perché avere tante funzionalità a schermo fa spaventare l'utente medio a quanto pare... ...adesso invece prendono quanta più roba possibile e la sbattono nella stessa interfaccia. Tra un anno o due torneranno alla filosofia minimalistica, semplicemente perché se decidessero che "Ok, questo design va bene e funziona, non lo cambiamo" verrebbero licenziati il giorno dopo, perché pagare dei designer se non si ha un bisogno compulsivo di cambiare il design di qualcosa ogni tot mesi / anni? ...e la cosa che mi fa arrabbiare ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quoto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.