|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...oco_87351.html
Microsoft sta lavorando freneticamente sul nuovo browser Edge basato su Chromium per renderlo più appetibile di Chrome. Tra le novità in cantiere c'è anche un giochino davvero carino, meglio del "T-Rex" del browser di Google. Ecco come giocarci. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Con la DEV a me non funziona e ho l'ultima disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sviluppare un browser proprio non piu'? Eh...
Migliorare la loro fork di Chromium? Senza fretta. Prima i giochini. Come su Windows 10, prima le icone sbrilluccicanti e poi il bug fix... E Edge installato agganciato al sistema operativo... Come IE... ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Tra recensioni che dicono che Surface è il miglior Laptop, opinioni che riportano il fatto che Edge parrebbe il miglior browser, Edge avrebbe i migliori Easter Egg, Android è affetto da bug importanti, Google paga tangenti per screditare Microsoft... magari sono tutte news vere e non smentite dai fatti, ma chi sceglie cosa pubblicare sembra meno onesto intellettualmente di Sallusti. Ultima modifica di mashiro.tamigi : 28-02-2020 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Uso regolarmente Firefox, Chrome, Edge e Opera (per suddividere le utenze lavorative e personali sullo stesso Windows). Google mi pare faccia lo stesso da anni con tutti i browser concorrenti. E Microsoft fa lo stesso da windows per cercare di evitare che la gente installi altro. La cosa importante è prima di tutto che i prodotti siano fatti bene e mi pare che tutti e quattro i browser lo siano a loro modo (a parte Opera che fatica a gestire determinati siti, tipo Gazzetta.it... ma non è colpa sua). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/web/go...ari_87359.html google dice che è riuscita a far girare Earth con WebAssembly, quindi il limite tecnico (uso precedente di una libreria proprietaria) mi sembra che esistesse e ti hanno anche spiegato quale. Hanno impiegato 1 anno (cifra sparata a caso) per fare una cosa da 1 settimana ? Forse, ma il problema tecnico esisteva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.