|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...aio_80534.html
L'operatore arancione ha deciso di proporre ai propri utenti, ma anche a nuovi, tre diverse offerte in base alla loro provenienza. Tutte con un denominatore comune: 40GB di traffico dati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Per una questione di principio se non ci mettono dentro gli SMS se le possono tenere tutte queste offerte :F
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Le offerte sono sbagliate!
Sì clicca il link ed esce un bel €8.99 ![]() ![]() ![]() Del 4.99€ esiste solo come costo di attivazione... "Per chi prenota online e ritira in negozio il costo mensile è di 9,99€. Il costo di attivazione per nuove SIM, con o senza portabilità del proprio numero, è pari a 4,99€ invece di 14,99€. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo di 10€ scontati sarà addebitato sul credito residuo. " Ultima modifica di giovanni69 : 04-02-2019 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non capisco perché uno per poter usufruire delle offerte deve per forza cambiare operatore, ad esempio io sono utente wind e se voglio cambiare tariffa non c'è nulla a questi livelli quindi sulla carta dovrei cambiare operatore aspettare un po' per poi ritornare a wind, non ha senso e non capisco il perché questa discriminazione per chi è già loro utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Wind avrebbe un pacchetto sms a poco, mi pare a un euro, ma loro contano sul fatto che uno pensa di non usarli invece a 29c l’uno quei pochi che manda alzano la spesa effettiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://shopping.wind.it/offertepert...FVOLdwod5r8A2g Quote:
Qui poi siamo ad un passaggio successivo, ovvero portare via clienti mirando a specifiche compagnie piuttosto che ad altre, ed in particolare al nuvo arrivato Illiad,,, |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
3 è considerato 'altro operatore' ?
Quote:
![]() Quote:
![]() Vista la fusione Wind/3 da almeno due anni, sembra strano voler togliere clienti da 3 con l'offerta più bassa. ![]() ![]() Ultima modifica di giovanni69 : 05-02-2019 alle 10:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.