|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oid_78814.html
Amazon ha rilasciato l'app Amazon Alexa su Google Play Store e Amazon App Store in versione finalizzata. Ecco tutte le novità e cosa può fare il nuovo assistente virtuale su Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Installata e provata in attesa che mi arrivino gli Echo.. Sinceramente come app non mi fa impazzire, probabilmente verra' utilizzata principalmente per configurare gli speaker, e magari per avere su cellulare le varie liste che si creeranno con Alexa, tipo quelle della spesa...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
che cos'è, il bloatware cortana-style compatibile per android?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
Ancora forse un po' acerba. Sul mio Xiaomi MiMix 2S appena abilito l'uso del microfono inizia a crashare di continuo.
Sul Samsung Galaxy Tab S2 mi dice che il dispositivo potrebbe non essere compatibile... Entrambi i dispositivi sono aggiornati a oreo e alle ultime versioni di sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Volevo provarla, poi ho visto i permessi di cui necessita:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io avevo la beta...spero che questa sia meglio...
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Installata, mi interessa provare l'iterazione con i sonoff...
Ovviamente, dato le molteplici funzioni che possiede è alquanto "impicciona"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Giusto per sapere: cosa ti aspettavi da un "assistente virtuale"?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa e' avere un arnese cin casa che spengo quando voglio, un altro e' un'app che logga tutto quello che succede nel tel.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Toglile i permessi singolarmente, o no?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per ora non mi pare che chieda molte cose:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
![]() La gente ancora è convinta che quando spende i soldi stia comprando hw di sua proprietà... mentre chi controlla i pacchetti chiusi dell OS è il vero proprietario anche dell'HW! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il problema e' che Android non funziona come IOS, dove parti con i permessi off e poi puoi darli alle app man mano.
Nel momento in cui installi e dai i permessi, l'app inizia a ciucciare tutti i dati che riesce a leggere. Dovrei installarla nella sandbox, ma adesso non ne ho alcuna voglia ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
Tra l'altro dopo avere letto l'articolo su Amazon Alexa ora mi compare la pubblicità della carta stagnola....gombloddo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sarò io il problema, ma sta app mi sembra pestilenziale, non c'è modo di dettare al telefono o scrivere nella app un comando?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...certo che si può....
basta concedere il permesso a "calare le mutande"
![]() ...sorry mi è sfuggita ![]() Io questa app non la userò mai, ma le altre che chiedono di continuo permessi appena si "interroga" una periferica listata nei domini di "stupro" del codice sorgente scritto dallo sviluppatore di turno, non sono migliori.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma che è?
siete tutti della Cia o del Mossad? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ...no tranqui è solo consapevolezza di come sta "girando" la SMART technology ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.