|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quando esporto con Premiere......
..... nelle impostazioni dove è possibile selezionare il field order, mi spiegate cosa succede se seleziono l'opzione "no field" , o qualcosa del genere......
Per caso esporta il video mantenendo automaticamente lo stesso field order ??? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nello standard pal un fotogramma è composto da due semiquadri ( field ) questi semiquadri contengono le linee pari e dispari che riproduco l'immagine
il field order serve per decidere con quale field ( righe pari o dispari viene ricostruito il fotogramma ) a volte una scelta errata del field genera immagini tremolanti per cui prova ad impostarne uno e vedi cosa esce fuori se il video non buono inverti il field p.s. magica roma |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ti ringrazio per il suggerimento, anche se sono cose che già mastico. So la differenza tra i campi, e dei semiquadri nel PAL Interl. ma, forse mi sono spiegato male io, non era questo che volevo domandare. Provo ad essere più chiaro.... C'è la possibilità di specificare Field-A , Field-B , "No-Field" (o una cosa del genere... Premesso che ho acquisito con una G400-TV e quindi dovrei specificare il Field-B, impostando invede "No-Field" cosa accade ???...... Mi viene da pensare ad una specie di esportazione in cui "automaticamente" viene riportato l'ordine esatto dei campi del/dei file di input.... ma forse mi sbaglio... Che tu sappia, TmpgEnc 2.54.37.135 continua ancora a riportare nel modo invertito l'ordine dei campi??? Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.