|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Problema insorto con aggiornamento windows su tablet 2 in 1
Ho un 2 in 1 acer aspire switch 10 con atom di qualche anno fa. Chiaramente non è un dispositivo molto veloce, ma per fare qualcosa in movimento e consultare internet mi andava più che bene.
Aggiornato all'ultima versione di win 10 scopro che non posso più entrare sul desktop (non è il massimo ma poco male, se posso fare tutte le altre cose, immagino sarà una limitazione introdotta sui pc con meno ram per evitare di impallarli dell'ultima versione di win 10) ma la cosa che mi crea problema è che non riesco a collegarmi a internet, non so, probabilmente non ci sono i drivers del wifi. Come posso fare? fino ad aprile win 10 mi andava bene e mi collegavo. Tra l'altro non mi sembra ci sia l'opzione di tornare indietro alla versione di aprile di windows 10 (non so se mi sbaglio, ditemi voi). La cosa che preferirei sarebbe riuscire a collegarmi a internet con la nuova versione, ma non so come dovrei fare
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spiega meglio.
Clickando sull'icona del desktop non succede niente o l'icona è disattivata o ancora clickando risulta una schermata vuota nera? La wifi non è collegata per niente o apparentemente è collegata ma non carica un'accidente? In gestione dispositivi la scheda wifi è presente? Prova questo: https://www.nextofwindows.com/window...0how-to-locate Ultima modifica di Dumah Brazorf : 31-05-2018 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.