|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Consiglio su giochi di strategia online
Come da oggetto.
Possibilmente free ma per avere un quadro generale, vanno bene anche quelli a pagamento. Preferenza: giochi di strategia di guerra, sia di epoche antiche che moderne, terrestri e spaziali; nel caso di quelle terrestri, possibilmente "evolutive" ma in modo complesso. Grazie
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh se ti vanno bene rts classici c'è starcraft 2 che è gratis, oppure shogun 2 su steam sempre gratis ma per un tempo limitato
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Nel mentre prima di iniziare Shogun 2 io vado di Napoleon Total War. Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora, ho installato Shotgun, provato e subito disinstallato.
No no, non ci siamo! Io sto cercando qualcosa di molto diverso, forse mi sono spiegato male. Qualcosa di davvero strategico, di minuziuoso.. e non qualcosa dove ti bastano "due click" e hai gia un esercito e una fortezza...mi capite? STRATEGIA ALLO STATO PURO! Ecco cosa sto cercando! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
https://store.steampowered.com/app/6..._Are_Billions/
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
RTS alla warcraft/starcraft/C&C e via dicendo, oppure i 4X tipo civilization/sins of a solar empire/master of orion ecc? googla o vai su youtube e cerca questi totoli, guarda un minimo di gameplay e dicci verso quali sei orientato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.