|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Reset Admin Psw
Ciao a tutti,
Sto cercando di eseguire il rese della psw di admin su un pc da ufficio piuttosto vecchio di mia madre, un HP per l'esattezza. Ho optato dopo diverse ricerche per Ophcrack, scaricando il live cd per Win 7 e ho preparato la penna usb avviabile... peccato che l'avvio non riesca proprio...infatti quando tento di avviare l'usb settando USB all'interno del boot mi esce questo errore e non posso far altro che spegnere il pc. Quote:
Grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, vuoi resettare la password al login del pc HP ?
Perchè è stata dimentica, perchè vuoi toglierla o perchè vuoi cambiarla ?
![]() |
#3 |
Member
|
è stata dimenticata quella dell'admin, quindi non è possibile installare e/o modificare alcun tipo di SW e impostazioni di sistema.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Interessante quello che ho trovato > qui
E questi > https://www.youtube.com/watch?v=qHopVKMb40U https://www.youtube.com/watch?v=5daz3Psvb9E più ce ne sono degli altri su YT .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-03-2018 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti ragazzi...vi faccio sapere appena provo qualche metodo....vi aggiorni, gentilissimi!!
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Codice:
1) Riavviare il PC e premere più volte F8 2) Selezionare "Ripristina il computer" N.B. Se la voce non è in elenco vuol dire che la partizione "Riservato per il sistema" non è presente sul vostro PC A questo punto avete bisogno del DVD/USB di Windows per poter operare sul registro, la guida rimane praticamente la stessa 3) Alla finestra "Opzioni ripristino sistema": Selezionare come metodo di input "Italiano" e proseguire Selezionare l'account "Administrator" e cliccare su OK
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Usa il DVD o la Pendrive. Dopo aver premuto il pulsante "Installa" del setup premi SHIFT+ F10. Si aprirà il prompt dei comandi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.