|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1
|
Outlook 2007: File dati mancanti nelle opzioni di ricerca
Salve a tutti,
sono al mio primo post dopo tanti anni che manco da questo forum, spero nel vostro aiuto. Il problema, come da oggetto, è che in Outlook non funziona la ricerca immediata. Ho provato di tutto (nuova indicizzazion, ecc) senza alcun risultato. Ho notato che aprendo le opzioni di indicizzazione su Outlook, mancano tutti i file dati da spuntare in cui viene effettuta la ricerca (percorso: Strumenti/Ricerca Immediata/Opzioni di Ricerca - nel campo "Indicizza messaggi nei seguenti file di dati" non c'è nulla, invece ci dovrebbero essere "Cartelle Personali" e "Cartelle archivio"). Avete qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
|
Non utilizzo outlook 2007 da un bel po ormai..
Non so se può funzionare, ma visto che hai fatto tanti tentativi puoi provare anche questo: Crei un nuovo file di archivio pst e ci reimporti poi tutti i messaggi del precedente. Col nuovo file pst outlook DOVREBBE ripristinare una nuova e corretta indicizzazione per la ricerca. Se poi così tutto torna a funzionare chiaramente puoi cancellare il vecchio pst. Fammi sapere che sono curioso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.



















