|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/in-...eum_72626.html
Nella cittadina di Zugo, già piuttosto bendisposta all'uso delle criptovalute, avvenuta la prima registrazione di identità digitale su una blockchain. Servirà per erogare servizi evoluti al cittadino, come ad esempio il voto elettronico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi consigliate una piattaforma per scambiare ethereum? Su BUX per ora non c'è, ho lasciato eToro che non c'era...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Bittrex, Bitfinex, Binance ---> USD Cryptopia --> NZD Tutti accettano Ethereum e insieme trattano il 90% delle crypto in commercio, sono quelli che uso piu' spesso, ti ho messo anche la valuta fiat che usano per entrare o uscire. Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma sono piattaforme di trading (affidabili?) o per trasferimenti di denaro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma la moderazione è in vacanza?!
...non è normale leggere nei commenti ad un articolo richieste persone e pure fuori dall'argomento in oggetto: lo sapete che esisto i messaggi privati?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fuori argomento?! La blockchain è la novità tecnologica delle criptovalute e i sistemi di cambio sfruttano la blockchain.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.