|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scelta modem ADSL...quale e perche?
Ciao ragazzi,
sarei interessato all'offerta ADSL Tin.it con modem in comodato. Ho letto un po di discussioni però non ho le idee molto chiare sul modem.... Ho Windows XP pro su piattaforma AMD e Tin mi da la scelta tra questi 2: http://tin.virgilio.it/info/adsl/come_acq_modem.html Premetto che non ho una scheda di rete (ma questo è niente...con 30€ la si compra ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io la skeda di rete l'ho presa con 5€!
![]() Cmq ti consiglio ethernet, perchè se mai mettessi due computer in rete la banda non si dimezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io sto usando l'ericsson USB e va benissimo e poi se hai due pc il discorso è diverso.
Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Per Nail K6
"Io la skeda di rete l'ho presa con 5€!
Cmq ti consiglio ethernet, perchè se mai mettessi due computer in rete la banda non si dimezza!" Potresti spiegarmi per favore? Vuoi dire che dal punto di vista generale della velocità è meglio connettersi con un modem ethernet esterno alla scheda di rete del PC? Anche nel caso di due PC collegati tra loro in rete ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Re: Scelta modem ADSL...quale e perche?
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.