|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Placche impianto elettrico
Ragazzi sono alla ricerca delle placche della Bticino, serie Living Classic colore nero e rosso. Ho scandagliato la rete in lungo e in largo ma niente, nella mia città nessuno le ha più...avete idea di dove possa trovarle?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Qual è la tua città?
Comunque ti confermo il problema, io le ho viste solo dorate o argentate. Magari le altre non sono più prodotte.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: anzio
|
le prendi bianche e poi gli dai di bomboletta
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Domanda su placche Bticino
Buongiorno ragazzi,
scorrendo il forum mi sono imbattuto su questo articolo un po datato e per non aprire un altra discussione ho deciso di scrivere qui la mia domanda. Mi rivolgo essenzialmente agli esperti del campoelettrico chiedendovi cosa cambi dalla serie bticino living, alla bticino light, alla bticino livinglight, se il supporto per le placchette elettriche è sempre lo stesso e se è il medesimo per la serie living classic. Chiedo questa informazione poichè su internet ho trovato diversi negozi di materiale elettrico ma nessuno di questi spiega efficacemente la differenza fra le varie serie civili, come per esempio cosa cambia da bticino livinglight, bticino axolute, bticino magic, bticino matix montano tutte lo stesso supporto? Oppure oltre alle differenze di design cambia anche il supporto per la placca? Esistono placche compatibili con queste serie civili per risparmiare qualche €? Scusate la mole di domande ma non trovando alcuna risposta online penso che fare la mia domanda in questa sezione possa essere la cosa migliore Buona giornata da Enrico. |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dopo otto anni e mezzo, si può aprire una nuova discussione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

HWU Rugby Group