|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[AQ+ss] Volante PC PS3 Logitech driving force gt
Vendo per passaggio a modello superiore, il mio volante che continuo a consigliare a tutti quelli che vogliono prenderne uno da pc senza spendere troppo, quelli che trovate di marche varie tra i 50 e i 100€ nei vari negozi non saranno mai al suo livello, oltre questo c'è solo il volante professionale da almeno 200€ secondo me. Il volante è originale ad eccezione dei pedali che sono stati coperti e avvitati da altri di metallo che oltre a migliorare l'estetica danno anche una durabilità migliore al prodotto in quanto quelli originali sono in plastica.. facilmente smontabili cmq se non vi piacciono (FOTO VOLANTE).
Il volante funziona alla perfezione, mai utilizzato con le scarpe. non fornisco scatola o manuali in quanto buttati tempo fà, posso a vostra discrezione scaricarvi manuali e driver direttamente dal sito logitech e metterli dentro un cd. il volante è compatibile con Windows e ps3 o se volete renderlo compatibile anche con le nuove console ps4\xone potete comprare un adattatore che si vende a parte di cui sò l'esistenza ma che non ho mai avuto l'esigenza di comprare. costo compreso di spedizioni è di 60€ mentre senza spedizioni è di 50€ ed in quel caso offro anche la prova direttamente a casa se volete. pagamento tramite ricarica paypal, bonifico o volendo anche ricarica amazon se non volete pagare spese (vi mando codice a barre per ricaricare direttamente alla lottomatica senza spese e velocemente) non tratto, in vendita anche altrove, code veloci dopo 3 ore mi riservo di liberarla a mio piacimento. Ultima modifica di Tsun4mi : 28-11-2017 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up con ribasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto fuori, grazie.
Ultima modifica di Tsun4mi : 04-12-2017 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.