|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Brescia biancoazzurra
|
pc per fibra
buongiorno a tutti avrei bisogno di una dritta per assemblare un pc fisso che supporti la fibra attuale che e' intorno ai 80 mega e quella futura,si parla di 1 gbit tra qualche mese,ora il mio attuale pc va in crash e quindi credo che non regga il download anche se ho un ssd e quindi lo sostituisco.
il mio budget e' di circa 500 euro grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Che pc hai? Un pc non va in crash per un download veloce si dovrebbe vedere se ce qualche problema ad esempio alla scheda di rete
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Operating System
Windows 7 Home Premium 64-bit SP1 CPU AMD A10-5700 61 °C Trinity 32nm Technology RAM 8,00GB Dual-Channel DDR3 @ 937MHz (9-10-9-27) Motherboard ASUSTeK COMPUTER INC. F2A85-M (FM2 ) 34 °C Graphics ASUS VH228 (1920x1080@60Hz) 512MB ATI AMD Radeon HD 7660D (ASUStek Computer Inc) 2 °C Storage 111GB SanDisk SDSSDX120GG25 SATA Disk Device (SSD) 25 °C 465GB Western Digital WDC WD50 00AAKX-00ERMA0 SATA Disk Device (SATA) questo e' il mio attuale pc
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
hai installato tu windows e i driver della scheda madre? xke sembra piu che altro un problema software o qualcosa relativo a virus o simili cmq potrebbe anche essersi daneggiata la scheda di rete, ma e un po meno probabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si istallato win e driver io da cd
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e quando va in crash che errore ti da?
lo fa in momenti particolari? con quali software attivi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
lo fa con qbitorrent e utorrent,li accendo e dopo che sale il down (4-5 mega) il mouse non e' piu gestibile,non riesco piu' ad aprire cartelle ne a navigare e continua a caricare come se stesse caricando un programma,se chiudo torna tutto perfetto,quindi credo che sia la velocita che da problemi,ora ho provato a mettere i file dal ssd al sata e sembra che vada meglio,ma e' solo una prova.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Controlla dal task manager se si attivano dei processi strani che occupano una percentuale elevata di CPU è di RAM
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.