|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
[Esplora Risorse] Disco C:\ visualizzato doppio?
Ciao a tutti, ho un simpatico problema con Esplora Risorse:
nella pagina Computer, da dove vedo tutti i dischi-partizioni, compare due volte il disco C:\ : uno come C:\ e uno come X:\ . Cambiando nome a C:\ viene aggiornato anche quello di X:\, ma nè in Gestione Disco nè in Paragon Hard Disk manager c'è traccia di questo fantomatico X:\ ![]() Mi devo preoccupare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade .
Hai per caso inserito un sd card o qualcos' altro .....hai installato daemon tools, office o.......da un' occhiata > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189367
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Ciao e grazie,
ho un lettore SD Card e un lettore HDD esterno. Seguendo il link che hai messo non ho risolto il problema in quanto nella lista non compariva il disco doppio (aprendo il quale mi trovavo solo una cartella di Autodesk e basta...bah); da quella discussione però sono risalito a questa http://www.askvg.com/fix-drives-appe...lorer-this-pc/ In sintesi, pare sia un bug di Windows 10 e per risolverlo occorre eliminare le chiavi di registro al di sotto della/e cartella/e DelegateFolders: Su sistemi 32 e 64 bit: Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Come hai fatto a risalire al link ? Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.