|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ake_65096.html
L'azienda ha scelto di rinnovare i propri prodotti inserendo la CPU Intel di settima generazione. Novità anche nell'aspetto estetico ma anche nella durata della batteria per entrambi i modelli. Ecco tutte le novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ci sono informazioni anche circa la linea Pro degli Spectre X360? Io ho la G1 dello scorso anno upgradata con SSD 256GB->1TB e mi trovo bene, ma se trovassi quelli della G3 (attualmente siamo alla G2 SkyLake) ad un buon prezzo e con una buona dotazione potrei farci un pensierino. Questo tipo di terminali una volta che li hai non ne puoi più fare a meno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Io lo trovo meraviglioso! Non ne potrei più fare a meno. Quando voglio lo uso come tablet e mi trovo davvero bene. Se il nuovo modello monterà veramente SSD da 1TB e sarà dotato di porte USB Type-C (con un occhio magari alla possibilità di avere una docking station apposita) penso che non me lo farò scappare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Il nuovo spectre x360 è davvero bello..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ho sempre adorato gli spectre... prima o poi me ne farò uno (certo non li regalano...)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Negli US costano poco rispetto a quello che offrono, in ITA se li fanno pagare parecchio.. Però se dura come l'Air di mia moglie non è una spesa, è un investimento...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si il fatto è che escono sempre modelli nuovi, quindi spendo oggi 1500 e domani esce quello con la cpu nuova... capisco che il mio continua ad andare perchè massimo ci saranno 10% di prestazioni in più, però da fastidio...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1000€ ce li spenderei, 1500€ sono out of budget
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
volevo proprio il nuovo spectre X360 che negli US già da un po' è disponibile, ma alla fine ho deviato sul Surface 4 i7 in offerta durante il black friday
se non fosse per qualche bug di W10 con la modalità standby, ormai questi 2 in 1 sono prodotti perfetti per sostituire il vecchio concetto di notebook.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
.
Spectre & Envy 2 miti .. a sto giro veramente belli e completi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.