|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
|
(Tivoli (RM) + SS) Vendo Scheda madre MSI Z97 Gaming 5
Signori come da titolo vendo questa mobo per conto di una amico, la vende perch è ha 2/3 pin storti!!
Ci tengo a sottolineare che la mobo FUNZIONA PERFETTAMENTE ma, per una questione di testardaggine ha deciso di prendersene una nuova e di vendere questa qui. Purtroppo per i pin storti NON C'è garanzia, abbiamo chiamato sia il negozio dov'è stata acquistata e sia MSI. La mobo È IN GARANZIA ma non sui pin storti, capito?? Quindi se si dovesse danneggiare per altri motivi la potreste mandare indietro e farvela cambiare. Considerate che ha si e no 3 mesi di vita ed è stata acquista online ![]() Quindi vi ripeto che la mobo funziona e comunque se avete un pò di pazienza e di praticità ve la potete rimettere bene da soli ![]() PS: Ragazzi ho un aggiornamento sulla mobo e chiedo scusa ma sembrerebbe che quel mio amico si fosse dimenticato di dirmi che la mobo NON FA ANDARE LE RAM IN DUAL CHANNEL!! Ha provato tutti i banchi e funzionano tutti ma il dual channel proprio non ne vuole sapere!! Ovviamente il problema deve essere legato ai pin storti. Prezzo ribassato a 60 euro spedita Pagamenti accettati: ricarica postepay o tramite paypal con tariffe del 3.5% a carico vostro. Ovviamente per qualsiasi foto contattatemi in pm ![]() Ultima modifica di SOKU : 01-12-2016 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
Pm
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda con pagamento immediato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Coda
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
Il dual Chanel non va. E gli slot pcie? Li ha provati tutti?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno che magari ha voglia si mette la con le pinzette e rimette bene i pin si ritrova una mobo nuova fiammante con ancora 1 e 9 mesi di garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Intanto se entro questa sera l'utente "bubbi" non mi fa sa pere nulla passo all'utente "alexburt1" che è già pronto per il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok l'utente bubby prende la mobo e questa sera gli mando i dati per effettuare una ricarica postepay, in caso tengo aggiornati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io sono ancora in attesa del pagamento dall'utente "bubbi" il quale purtroppo ieri sera per causa lavoro non ha fatto in tempo a fare, quindi eravamo rimasti d'accordo per questa mattina.
Purtroppo ancora non si fa sentire, se entro stasera non mi fa sapere nulla sono costretto a "saltarlo" e passare agli utenti successivi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok pagamento arrivato, appena parte il pacco spedisco il tracking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco partito questa mattina tracking mandato, attendo feedback da utente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.