|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Domanda per acquisto eur. o sbloc. ??
Buongiorno a tutti
volevo acquistare un sony M5 senza svenarmi, e cercando con google lo trovo sui 200 ma riporta la dicitura sbloccato gli altri da 270 riportano garanzia europea. posso sapere cosa vuol dire quel sbloccato? che non del mercato europeo? perciò ha qualcosa che lo limita oppure non ha la lingua italia o altro che ne so? altriemnti vado per quelli europei e spendo un qualcosa in più. grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sbloccato vuol dire che ci puoi mettere qualsiasi sim, di qualsiasi operatore. Non conosco come si comporta Sony con i dispositivi in garanzia europa, credo li prenda ma i tempi saranno maggiori rispetto a un garanzia Italia. A livello di lingue, se sono garanzia europa, non devi preoccuparti per niente, salvo paesi dell'Est. Ho preso un Motorola 2 anni fa, da un negozio tedesco e la lingua italiana era presente.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
io lo ho trovato da #eglobalcentr#...... non dovrebbe essere dei paese dell'est e credo ( spero) abbia l'italiano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

riccaro68, spl