|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...oda_64505.html
Chi non sta più nella pelle e vuole acquistare i nuovi iPhone 7 al day-one farà meglio a prepararsi ad una lunga notte insonne fuori dall'Apple Store. Oppure affidarsi all'acquisto online Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma se l'ho prenotato e lo ritiro venerdì alle 8 all'Apple Store di Euroma2?! la differenza è che a differenza degli altri anni devi già pagare con carta, invece che farlo direttamente presso lo store
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
ma quando mai! ahahah
![]() prenotato per venerdì 16 alle 16.00, Apple store di Carugate Unica differenza paghi al momento della prenotazione non del ritiro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Monatanaro (TO)
|
il mio amico anche l'ha prenotato sabato sera davanti ai miei occhi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il classico prenota e ritira dovrebbe esserci a partire da sabato mattina
con classico intendo prenotazione a costo 0 online e possibilità di ritirarlo all'orario prestabilito quelli che sono riusciti a prenotarlo stavolta hanno pagato in anticipo e andranno ritirare il telefono in negozio, procedura che ho seguito anche io per pagarlo con sconto dipendente e ritirarlo in AS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Notizia non del tutto vera, al day one per alcuni modelli c'era il preordina e paga e ritira. L'unica differenza con anni scorsi è che non c'è stato più la prenotazione col pagamento al ritiro in AS.
Per i Plus la disponbilità era molto limitata, per i jet black nulla, ma in teoria se il modello era disponibile si poteva preordinare , pagare (in realtà bloccavano l'importo e poi veniva scalato ) e ritirare all'AS dal 16/9.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Eh, son problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
epic fail
più fake di quelli che ti dicono "io sono entrato gratis perchè conoscevo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
A quel punto non è più comodo prenderlo dallo store online e farselo recapiatre comodamente a casa? Giusto chi lavora o abita molto vicino ad uno store può ritenerla una scelta sensata.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
peraltro io l'ho fatto perché sto a 10 minuti dal Fiordaliso altrimenti me lo sarei fatto spedire a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Io sono riuscito a prenotarlo con pagamento e ritiro in store, ho utilizzato il link dell'iphone 6s e sono stato reindirizzato alla prenotazione del 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Meglio di mettersi in coda per comprare sto coso da 700-800€ io direi di prendersi un Android sui 400€ e con gli altri 400€ andare a fare un viaggio! Apple è il male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Bravo Nino ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Non prendetela nel verso sbagliato, ma chi fà la coda per comprare un telefono che potrà acquistare comodamente su internet aspettando solo qualche giorno, non ha tutte le rotelle apposto... Soprattutto sapendo che si tratta della solita manovra subdola di apple per poter mostrare al mondo le code di droni ansiose di farsi drenare un capitale dal portafogli, dimostrando che come setta, scientology ha ancora tanto da imparare...
E sottolineo che non voglio attaccare chi supporta apple, ma solo quest'orda di fanatici senza cervello e senza dignità, felici di pagare uno sporoposito per fare da pubblicità vivente...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 12-09-2016 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
![]() ...
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Io invece con i 1000 euro risparmiati, essendo sano di mente, ho preso un biglietto per il Giappone e avanzano ancora i soldi per l'albergo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() cmq ce' gente che si è fatto 48 ore davanti lo store. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
una di quelle "nius" che ancor prima di leggerle sai gia che sono di nino fat...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
anche te sei figo, senza alcun dubbio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.