|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cessazione linea e contestuale attivazione nuova
Buonasera a tutti.
Oggi mi è arrivata la bolletta di infostrada dove recita anche dell'aumento mensile di 3,28€ per il canone della mia Absolute adsl. Linea attivata nel 2015, ad uno dei prezzi più sconvenienti (ahimè 26,95€ al mese) che dopo questo aumento diventeranno più di 30€ al mese. Viene ovviamente data la possibilità di cessare gratuitamente l'abbonamento. Dato che il numero di telefono non mi importa, ho pensato di cessare questo contratto, attendere un eventuale ricontatto per una possibile retention, e se questa non mi venisse proposta confermare la disattivazione e procedere all'attivazione di un nuovo numero. Quello che mi turba più di tutto è la possibilità di poter mantere la mia coppia di cavi attuale fino in centrale. Ho un'attenuazione piuttosto alta, intorno ai 33db, ma nonostante questo aggancio intorno ai 15000kbps con snr che oscilla tra 6 e 8db. I miei vicini agganciano circa 12000kbps quindi ho una coppia molto fortunata. Mi chiedevo se, quando il tecnico verrà a farmi visita per attivare la nuova linea, potrò dirgli che al momento ho una linea ancora attiva in via di cessazione e che può quindi semplicemente cambiarmi di porta in centrale senza dover portare un nuovo doppino e senza cambiarmi di primaria/secondaria. Qualcuno ha mai fatto una cosa simile, o ha idea della fattibilità della cosa? Grazie a tutti per le eventuali risposte.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.