|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Nas da 6tb ?
ciao
vedo che su amazon un nas (?) da 6tb costa 180 euro circa il mio dubbio sta sul fatto che in realtà non c'è ridondanza, il disco è uno solo da 6tb (se non erro) quindi nel caso dovesse rompersi si perdono tutti i dati consigli su cosa prendere per immagazzinare grosse quantità di dati (che non vorrei dover rischiare di perdere) ?
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sicuramente non solo un Nas. Qualunque Nas, infatti, basa la capicità di non perdere i dati su livelli raid (1, 5, 6, 10, etc.) in cui la rottura di un disco (o più di uno per alcuni livelli come ad esempio il 6) non pregiudica il funzionamento globale. Esiste però sempre la possibilità (anche se più o meno remota) che il Nas si rompa e porti con se gli hard disk. E' bene, quindi, prevedere l'acquisto anche di un'unità esterna da collegare periodicamente al Nas e su cui effettuare un backup.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.