|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(Cosenza + Sped.) Cerco Maxtor DiamondMax Plus 9 Sata 120gb 3,5"
Salve come da titolo cerco l' intero hard disk o solo la pcb (funzionante) a poco prezzo. Richiesto test.
Modello: YAR51HW0 S/N: Y3NCRFME 6Y120M013601A LBA: 240121728 PCB: 301861101 Per altre informazioni chiedere. Condizioni in #20. Prezzo hard disk + pcb entrambe funzionanti: € 10/12 spedito solo pcb (ancora meno) Ultima modifica di CPIEM : 07-04-2016 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up...
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
nessuno??? non ci credo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
up...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Forse ne ho uno ma con settori guasti, lo smart mi pare di ricordare ok.Non è propiamente un Diamond ma la linea server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
io ho 1 Hd Maxtor 120Gb sata DiamondMax Plus 9 non funzionante, ma non conosco il difetto.
quindi dovrebbe essere proprio quello che cerchi. il resto delle info per ora non le ho in quanto fisicamente non ho hd in mano. a che cifra pensavi di acquistarlo?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Massimo 10 euro funzionante. A me interessa solo che la pcb sia perfetta.
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
Ciao come detto sopra mi serve proprio quel modello per prelevare la pcb e che sia funzionante. Lo screen mi serve proprio per appurare che l' hard disk venga riconosciuto e non presenti problemi.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Scusa, nego quello che ho affermato, il codice cambia per una lettera YAR51EW0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
Quanto chiedi spedito considerando che non conosci il difetto?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pacco tracciato o anche posta prioritaria?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
12€ spedito con pacco tracciato
forse 10€ spedito in prioritaria, ma non sono riuscito a capire bene il costo. il difetto non lo conosco, a dire il vero non so neanche se è guasto oppure no, ma non avendo tempo di testarlo devo venderlo come non funzionante.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|