|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ati 7950 Rumorosa
Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta.
Con gli ultimi driver Ati pare sia tornato un problema che ho avuto qualche mese fa. La scheda in questione è una Sapphire HD7950 VaporX troppo ''rumorosa'' quando inizio a giocare a GTA 5 in FullHD con dettagli medio-alti.Con i driver precedenti andava molto meglio,quasi silenziosa,e grande fluidità...maledettamente non ricordo quella versione driver,ho provato a installare i 14.4 ma la situazione non cambia...Inoltre quando gioco a Fifa 16 non fa assolutamente rumore,ma se metto il gioco in background ,inizia a fare un rumore incredibile come se decollasse...da cosa può dipendere? Mi conviene settare la velocità ventole manualmente? Il computer è un Intel i7 2600 con 8GB di ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Se ti fai un giro su internet troverai che non è tanto il driver o chissà che, purtroppo è proprio quella scheda grafica che risulta rumorosa. Magari in qualche gioco è silenziosissima, e in altri meno, molto meno. Non credo sia un fatto hw o sw del pc in generale intendo, molti segnalano ciò che tu stai lamentando.
https://www.youtube.com/watch?v=kdifmfCrtrY Ultima modifica di regixx : 02-02-2016 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.