|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
[TO + sped] Minix Neo A2 airmouse
Ciao a tutti,
vendo il noto airmouse con microfono, speaker e tastiera integrati, sviluppato da Minix per i suoi mini-pc android, a cui assicura massima compatibilità. Dovrebbe essere comunque compatibile con qualsiasi dispositivo (teoricamente anche pc windows). Maggiori info sulla pagina di Amazon che dice più o meno tutto - anche se non condivido molte recensioni negative, sinceramente, ma il mondo è bello perchè è vario. Lo vendo perchè l'ho comprato assieme ad un mini-pc non Minix (Tronsmart per la precisione), e purtroppo ho fatto un errore in quanto non è pienamente compatibile. Funzionano solo la tastiera e l'airmouse, e pochi tasti del telecomando. Ho deciso quindi di acquistarne un altro. Peccato, perchè come materiali ed ergonomia è ottimo. Essendo appena comprato, è praticamente nuovo. Prezzo: venduto Regole: Precedenza scambio a mano a Torino Spedizione a scelta e a carico dell'acquirente Sono a disposizione per qualsiasi (nei limiti del possibile) tipo di prova, altre foto ecc. Ultima modifica di shenlong7777 : 06-12-2015 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Venduto su altri lidi, si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.