Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2015, 11:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...rio_57519.html

Kantar Worldpanel ha rilasciato i dati relativi al trimestre terminato nel mese di aprile del 2015. Android perde complessivamente qualche punto percentuale , ma nei mercati in cui è meno forte inizia a prendere il largo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 11:27   #2
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
che numeri sono questi? Vendite? dispositivi funzionanti e connessi ad Internet?
Dati ottenuti coi tarocchi?

Sembrerebbe vendite... Quindi questi sono aumenti/dimunuizioni delle vendite...
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 11:37   #3
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Ora che la Cina ha rallentato diventando un mercato "maturo" in termini di smartphone, il nuovo terreno di scontro è l'India.

http://www.bgr.in/news/india-has-the...icsson-report/

in termini di volumi, e presto anche in termni di valore, il mercato sarà monopolizzato tra India e Cina per molto tempo.
Old 04-06-2015, 13:59   #4
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
che numeri sono questi? Vendite? dispositivi funzionanti e connessi ad Internet?
Dati ottenuti coi tarocchi?

Sembrerebbe vendite... Quindi questi sono aumenti/dimunuizioni delle vendite...
Che poi sono dati che riguardano il periodo della comparsa di iphone 6. E si sa che all'uscita di un nuovo iphone si registrano sempre vendite stratosferiche.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 14:09   #5
761-176
Senior Member

L'Avatar di 761-176

Iscritto dal: Apr 2015
Ma poi che vi ha fatto (a voi acquirenti) Windows Phone io ci son passato da un mese e mi trovo benissimo. Telefono fluido, non si pianta, le app si aprono in mezzo secondo, ecc ecc. Ok qualche app, come FB, è strana... fluida ma manca di tante cose... ma si sopravvive con la webapp.
Boh, è un mercato strano però devo essere sincero anche io prima di un mese fa consigliavo a tutti, e ho fatto comprare a chi mi chiedeva informazioni, telefoni con android non considerando proprio WP.
Ma col senno di poi ad oggi consiglierei WP soprattutto a chi ha budget limitati.
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:20   #6
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Android ...

Io lo uso da anni (dalla 2.1) e non ho mai avuto problemi di lag o similia, se non ne modelli più piccoli (ZTE Blade prima versione), rapidamente corretti.
Per non parlare dei costi: attualmente con 200 euro mi sono comprato un medio-alto come il Jiayu S3 (8core 64bit, 3GB, 16 GB FULLHD etc etc).
E con prezzi del genere uno si dovrebbe impelagare con i prodotti telefonici di M$, con scarsità feroce di app serie, senza supporto (basta guardare le Xiaomi Mi Band, per esempio).
Io mi chiedo come mai c'è ancora gente che da fiducia a Microsoft, altrochè ....
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:53   #7
claudegps
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da 761-176 Guarda i messaggi
Ma poi che vi ha fatto (a voi acquirenti) Windows Phone io ci son passato da un mese e mi trovo benissimo. Telefono fluido, non si pianta, le app si aprono in mezzo secondo, ecc ecc. Ok qualche app, come FB, è strana... fluida ma manca di tante cose... ma si sopravvive con la webapp.
Boh, è un mercato strano però devo essere sincero anche io prima di un mese fa consigliavo a tutti, e ho fatto comprare a chi mi chiedeva informazioni, telefoni con android non considerando proprio WP.
Ma col senno di poi ad oggi consiglierei WP soprattutto a chi ha budget limitati.
Budget limitati si, ma temo anche esigenze limitate.
Forse il problema principale è di non avere nessun vantaggio particolare tangibile al grande pubblico (Dopo tutti questi anni, ancora di parla principalmente di "fluidità" ? ), ma invece rischiare lo svantaggio di assenza o ritardo di particolari applicazioni.
Le nuove versioni delle App possono arrivare mesi dopo quelle iOS e Android. Le nuove uscite non sono quasi mai contemporanee, ma sempre in ritardo e a volte non ci sono neppure. Certo, possono anche essere casi rari, ma perchè rischiare? Solo per avere "fluidità" ? Che me ne faccio se poi le app mi escono con un anno di ritardo? (certo che il market è migliorato molto, ma ancora sono casi che possono capitare)
Ovvio che non servono tutte le app - ma a fronte di cosa una acquirente dovrebbe farne a meno? Bisognerebbe equilibrarlo con dei vantaggi.
Per esempio Nokia Drive: ha perso l'esclusiva, ed era un bel bonus poco tempo fa che poteva dare valore aggiunto.
O forse non sono telefoni/marchi con appeal?
Ora che pure il marchio Nokia non c'è più...

Solo ipotesi... of course

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quoto ... il resto lo hai detto stesso tu il motivo del troppo divario tra' wp e il resto: commesso/moda/amico/pubblicita' di turno
"Troppo" divario?
E perchè sarebbe troppo?
claudegps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:01   #8
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da claudegps Guarda i messaggi
Budget limitati si, ma temo anche esigenze limitate.
Forse il problema principale è di non avere nessun vantaggio particolare tangibile al grande pubblico (Dopo tutti questi anni, ancora di parla principalmente di "fluidità" ? ), ma invece rischiare lo svantaggio di assenza o ritardo di particolari applicazioni.
Le nuove versioni delle App possono arrivare mesi dopo quelle iOS e Android. Le nuove uscite non sono quasi mai contemporanee, ma sempre in ritardo e a volte non ci sono neppure. Certo, possono anche essere casi rari, ma perchè rischiare? Solo per avere "fluidità" ? Che me ne faccio se poi le app mi escono con un anno di ritardo? (certo che il market è migliorato molto, ma ancora sono casi che possono capitare)
Ovvio che non servono tutte le app - ma a fronte di cosa una acquirente dovrebbe farne a meno? Bisognerebbe equilibrarlo con dei vantaggi.
Per esempio Nokia Drive: ha perso l'esclusiva, ed era un bel bonus poco tempo fa che poteva dare valore aggiunto.
O forse non sono telefoni/marchi con appeal?
Ora che pure il marchio Nokia non c'è più...

Solo ipotesi... of course

"Troppo" divario?
E perchè sarebbe troppo?

L'ipotesi più probabile è che MS sia entrata in forte ritardo nel mercato smartphone e ora ne paghi le conseguenze, se in un qualsiasi negozio ci sono 100 modelli di telefoni Android e 5 Microsoft (Apple è un caso a parte) chi pensate che un probabile acquirente sia portato ad acquistare, poi sulla bontà dei prodotti non discuto nemmeno oggi un qualsiasi smartphone va più o meno bene quindi se su Android il pubblico si sente più sicuro che vada tranquillo su quello.....

Tocca a MS dare qualcosa in più per recuperare, mica agli acquirenti fare "beneficienza"......
Old 04-06-2015, 16:26   #9
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Microsoft non è entrata in ritardo nel mercato mobile, ha dormito saporitamente per un paio d'anni, è molto diverso
Inoltre la gestione dei partner commerciali con WP 7 è stata a dir poco folle: LG, HTC e Samsung sono stati i primi a dargli sostegno, e Microsoft li ha "ringraziato" finanziando Nokia
Ed oggi continua a pagare per queste scelte a mio avviso, scellerate.

WP in Europa va bene, ora come in passato, non è una novità, ma negli USA ed in Cina continua ad essere ai minimi e senza di questi non si va' da nessuna parte, in termini di volumi e di fatturato.
Vedremo con Windows Phone 10.
Old 04-06-2015, 16:28   #10
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quoto ... il resto lo hai detto stesso tu il motivo del troppo divario tra' wp e il resto: commesso/moda/amico/pubblicita' di turno
Tolti i nerd del forum che apprezzano (giustamente) l'ecosistema MS e la continuità che c'è fra W8 e WP8, all'utente medio non cambia nulla fra un 520 e un Galaxy Fuffa (economici da 100 €).
Samsung è Samsung, vende telefoni mainstream da 20 anni, smartphone da 10 ed ha un signor reparto marketing; Nokia post Symbian e MS no.
Old 04-06-2015, 16:31   #11
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Tocca a MS dare qualcosa in più per recuperare, mica agli acquirenti fare "beneficienza"......
Sta vendendo ottimi telefoni entrylevel praticamente sottocosto.
Per fare di più dovrebbe avvolgerli in fettine di culo!
Old 04-06-2015, 16:39   #12
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Lo store è la chiave del successo o del fallimento di un SO e Microsoft dovrebbe saperlo bene visto che sui PC dilaga proprio perché windows ha un infinito parco software, fino a quando non ci sarà la parità fra il suo storie e quello dei rivali sarà sempre dietro.
Ho un WP e mi mancano parecchie app a partire da quella della mia banca.... Per il resto niente da dire, ma oggi anche un Android non top non è da buttare.
Old 04-06-2015, 16:39   #13
claudegps
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
L'ipotesi più probabile è che MS sia entrata in forte ritardo nel mercato smartphone e ora ne paghi le conseguenze,
Ritardo? Non direi. MS c'era prima di Android e iOS. Solo che i suoi prodotti hanno sempre fallito nel mobile, dove gli utenti avevano scelta di altri prodotti (e non potevano semplicemente preinstallare il loro OS nei prodotti degli OEM...), Nokia nel consumer, BB nel professionale ecc...
Di certo è arrivata in ritardo con dei prodotti evoluti dopo la rivoluzione "iOS" che ha cambiato gli smartphone dai Nokia con tastiera ai touch per tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Microsoft non è entrata in ritardo nel mercato mobile, ha dormito saporitamente per un paio d'anni, è molto diverso
Inoltre la gestione dei partner commerciali con WP 7 è stata a dir poco folle: LG, HTC e Samsung sono stati i primi a dargli sostegno, e Microsoft li ha "ringraziato" finanziando Nokia
Ed oggi continua a pagare per queste scelte a mio avviso, scellerate.
.
Mah, a me sembra che si sia dovuto per forza comprare Nokia, perchè l'appoggio degli OEM non l'ha mai avuto veramente. Di sostegno ne ha avuto pochissimo (non è mai riuscita a conquistarselo forse...)
Sul ritardo, vedi sopra.

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non servono le fettine di culo, servono dei motivi per acquisitarli senza invece doverci rimettere rispetto agli altri.
Per quale motivo uno comprerebbe WP ? Almeno una volta era per l'esclusiva Nokia drive... Oggi? Solo per la fluidità? Un po' poco...
Gli aggiornamenti? Ottimi, ma poco valore per il grande pubblico.
Altro?
Ecosistema? Mah... potrà pure essere buono, ma è inferiore agli altri...
claudegps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:11   #14
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Ritardo? Non direi. MS c'era prima di Android e iOS. Solo che i suoi prodotti hanno sempre fallito nel mobile, dove gli utenti avevano scelta di altri prodotti (e non potevano semplicemente preinstallare il loro OS nei prodotti degli OEM...), Nokia nel consumer, BB nel professionale ecc...
Di certo è arrivata in ritardo con dei prodotti evoluti dopo la rivoluzione "iOS" che ha cambiato gli smartphone dai Nokia con tastiera ai touch per tutti.

Mah, a me sembra che si sia dovuto per forza comprare Nokia, perchè l'appoggio degli OEM non l'ha mai avuto veramente. Di sostegno ne ha avuto pochissimo (non è mai riuscita a conquistarselo forse...)
Sul ritardo, vedi sopra.

Non servono le fettine di culo, servono dei motivi per acquisitarli senza invece doverci rimettere rispetto agli altri.
Per quale motivo uno comprerebbe WP ? Almeno una volta era per l'esclusiva Nokia drive... Oggi? Solo per la fluidità? Un po' poco...
Gli aggiornamenti? Ottimi, ma poco valore per il grande pubblico.
Altro?
Io ho sia un WP che un Android (KitKat). Sarà che uso solo quelle 3-4 app "famose", ma nel quotidiano non vedo grandi differenze tra i due ambienti. Il mio HTC Desire 510 (quindi non certo un top di gamma) è fluido quanto il Lumia 620. Di personalizzazioni, cambio di ROM, e minchiate del genere non m'interessa.

Per quanto mi riguarda, ormai gli smartphone di medio livello si equivalgono un po' tutti, quindi l'unica discriminante importante è: cosa mi serve? Quale sistema mi permette di ottenere ciò che voglio con il miglior rapporto qualità/prezzo?
Fine. Il resto, sono chiacchiere da nerd.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:26   #15
damxxx
Senior Member

Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Ovvio che non servono tutte le app - ma a fronte di cosa una acquirente dovrebbe farne a meno?
Sarebbe da chiedere a tutti quelli che sono passati da Android a WP e ne sono felici (e soprattutto bisognerebbe accettare le risposte di questi).

Quote:
Inferiore non direi proprio...
Old 04-06-2015, 18:06   #16
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Se guardi le tempistiche ti rendi conto subito che Microsoft ha ricevuto l'appoggio dagli OEM molto prima dell'accordo con Nokia: l'annuncio di quello non ha creato problemi, la linea di finanziamento "privilegiato" sì, al che l'hanno tutti mollata al suo destino.
Chi avrebbe potuto accettare una concorrenza di questo tipo?

Tanto più che stavano già facendo soldi con Android, non avevano certo un impellente bisogno di Microsoft.
Old 04-06-2015, 19:47   #17
Luca*gr
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Lo store è la chiave del successo o del fallimento di un SO e Microsoft dovrebbe saperlo bene visto che sui PC dilaga proprio perché windows ha un infinito parco software, fino a quando non ci sarà la parità fra il suo storie e quello dei rivali sarà sempre dietro.
Ho un WP e mi mancano parecchie app a partire da quella della mia banca.... Per il resto niente da dire, ma oggi anche un Android non top non è da buttare.
Bhe ok ma su alcune app non ne farei un dramma.
Alla fine, si tratta di app scritte apposta per essere fruibili immediatamente invece di aprire un browser.
Il risultato poi è identico, sia con l'app che con il browser alla fine ti colleghi comunque alla banca e fai comunque le operazioni che devi fare.
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 20:49   #18
761-176
Senior Member

L'Avatar di 761-176

Quote:
Prenditela con la banca però

Per chi diceva dei costi e della fluidita' ironizzando sulla cosa.... capisco che comprare il cellulare "particolare" sconosciuto al grande pubblico sia normale, però se vai al negozio con 120€ stai sicuro che torni a casa con un telefono android e soprattutto Samsung (che la fa da padrone) eche se installi la combo Facebook\Messenger\whatsapp e un gioco dei piu' gettonati, il telefono lagga. Lagga facebook, si blocca, è lento.
Quindi si, nel 2015 parlo di fluidita' perchè il telefono per le masse è quello che trovi al negozio o nel centro commerciale e quel telefono android a parita' di prezzo coi Lumia, lagga dopo poco.

Ne ho visti di telefoni da 100\120€ e l'andazzo è quello. Che poi su Amazon ci sia a 130€ l'honor 3C che sicuramente non delude dal punto di vista delle prestazioni, lo sappiamo in pochi... non abbastanza per far crollare il mercato di quei brand furbetti che sfornano 5 modelli al mese senza ottimizzarli e aggiornarli (Samsung in testa che è poi il brand piu' venduto, credo).

Sulle app c'è poco da dire, sono come sono e forse miglioreranno... forse no. Ma nel mio passaggio a WP, ho FB+FB WEBapp ... ho whatsapp, ho telegram, ho twitter e i vari social (Instagram con 6tag se non mi dovesse piacere la beta)... ho il navigatore, le notizie ecc ecc...
Ho 40+ app installate e il telefono è fluido. Se ho urgenza di fare una chiamata non si impalla...

Prova a fare lo stesso con tel europeo android da 120€ ...

Ultima modifica di 761-176 : 04-06-2015 alle 20:59.
Old 04-06-2015, 21:44   #19
Holy87
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da 761-176 Guarda i messaggi
Prenditela con la banca però

Per chi diceva dei costi e della fluidita' ironizzando sulla cosa.... capisco che comprare il cellulare "particolare" sconosciuto al grande pubblico sia normale, però se vai al negozio con 120€ stai sicuro che torni a casa con un telefono android e soprattutto Samsung (che la fa da padrone) eche se installi la combo Facebook\Messenger\whatsapp e un gioco dei piu' gettonati, il telefono lagga. Lagga facebook, si blocca, è lento.
Quindi si, nel 2015 parlo di fluidita' perchè il telefono per le masse è quello che trovi al negozio o nel centro commerciale e quel telefono android a parita' di prezzo coi Lumia, lagga dopo poco.

Ne ho visti di telefoni da 100\120€ e l'andazzo è quello. Che poi su Amazon ci sia a 130€ l'honor 3C che sicuramente non delude dal punto di vista delle prestazioni, lo sappiamo in pochi... non abbastanza per far crollare il mercato di quei brand furbetti che sfornano 5 modelli al mese senza ottimizzarli e aggiornarli (Samsung in testa che è poi il brand piu' venduto, credo).

Sulle app c'è poco da dire, sono come sono e forse miglioreranno... forse no. Ma nel mio passaggio a WP, ho FB+FB WEBapp ... ho whatsapp, ho telegram, ho twitter e i vari social (Instagram con 6tag se non mi dovesse piacere la beta)... ho il navigatore, le notizie ecc ecc...
Ho 40+ app installate e il telefono è fluido. Se ho urgenza di fare una chiamata non si impalla...

Prova a fare lo stesso con tel europeo android da 120€ ...
Quoto. Con Windows Phone non ho mai avuto il problema che il telefono non facesse, appunto, il telefono: mi è sempre stato affidabile, e questo non si può dire con gli android che ho avuto. Poi magari laggano perché hanno le rom pesanti, così perdi tempo a flashare e butti giù i santi perché la ROM cucinata non funziona su alcune cose a causa di driver non compatibili con il nuovo kernel o wi-fi ballerino e roba del genere. Quando sono passato a Windows Phone è stato come passare dal caos al paradiso: niente più esigenza di moddare, smanettare e tutto il resto: funziona, e funziona bene.

Veniamo al fatto lag. A parte il fenomeno che dice che da Android 2.1 non ha mai sofferto lag (beato lui), oggi la situazione si è appianata, anche se provando un Windows Phone accanto ad un Android, la differenza la noti comunque. Non è la fluidità, ma proprio il tempo di risposta che cambia: con Windows Phone sembra che lo scroll vada prima che tocchi lo schermo, mentre a volte Android qualche volta ha delle indecisioni. Sono queste le cose che influiscono sull'esperienza utente, come anche una tastiera eccezionale che non perde un colpo e che l'ho trovata addirittura migliore di Swift Key di Android.

PS. Mi pare che con l'uscita dell'app Unicredit e PosteMobile le app delle banche ci siano tutte, finalmente.
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 22:20   #20
761-176
Senior Member

L'Avatar di 761-176

Si poi sui forum sembra sempre una guerra tra s.o. ma a me non me ne frega nulla. Avessi avuto 600€ da spendere avrei preso il Note 4.
Non lo avevo e ho preso il 640XL a 197€ preferendolo a telefoni android incompleti per le mie esigenze come s3 neo, honor 4x ecc. Tra chi non ha il display che cercavo e chi non ha la batteria removibile.
Ho preso questo e al momento di android non mi manca proprio niente e volendo ho il note n7000 ancora funzionante...
Appena arrivato questo con wp pensavo "come farò, dovrò tenere due telefoni, me li porterò dietro... O compro un Tablet android per sopperire alle mancanze?". Mai più acceso il Samsung... Ma servito nulla di android.
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian