|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lenovo z50-70 cd mancante
Ciao, ho il seguente problema:
Ho acquistato questo notebook online, dovrebbe essere accompagnato da cd con driver ed SO? Windos 8 è già installato ma nel caso dovessi reinstallarlo non ho nemmeno il codice. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Il codice di windows vai tranquillo che non si mette più, devi usare un programmino apposta (forse mastro Salvatore Aranzulla ne ha uno) che te lo rileva!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per il consiglio, ho recuperato la cd key. Tuttavia ho deciso di contattare l'assistenza del sito perchè mi pare molto strana la mancanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
fatica inutile, temo.
sono come minimo sette-otto anni ormai che i produttori non forniscono più i CD/DVD con driver e sistema operativo con i portatili. le uniche eccezioni sono alcune versioni di notebook destinati alla fascia professionale e dotate delle corrispondenti versioni Pro dei s.o. di casa Microsoft (ma nemmeno tutti i produttori lo fanno, a dire il vero) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per la risposta, l' ultimo portatile con cui ho avuto a che fare era di mio padre e riportava lo sticker di xp con product key annessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, scusa se vado off topic ma ho visto che non è un portatile poi molto gettonato quindi non saprei a chi chiedere in giro per il web.
Io ho un problema banalissimo: nessun programma mi legge la temperatura della GPU. A te funziona? Grazie mille.
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao, oggi pomeriggio provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi ero dimenticato di risponderti, con gpuz riesco a vedere le temperature.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.