|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...top_54695.html
Nella nuova versione del client Skype per desktop è stata migliorata la finestra di chat che ora integra anche una preview delle immagini scambiate attraverso il software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per quanto cerchino di migliorarlo, per me resta senza speranze, la peggiore tra tutte le applicazioni del genere. Ma purtroppo il più utilizzato.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 30-10-2014 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
quoto eress, come chat è atroce, invisibili i nuovi messaggi. Anche il resto dell'interfaccia non scherza comunque.
E poi è di una pesantezza ingiustificabile, 60-90mb di ram in standby! Ultima modifica di sbaffo : 30-10-2014 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
bimbi i messaggi possono essere ingranditi eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fosse questo il vero problema. Mi capita di trovare contatti spariti oppure sdoppiati, la sincronizzazione evidentemente sia dei contatti, ma anche dei messaggi tra vari dispositivi, non ha mai funzionato. Finora non c'era nessuna anteprima immagini, messaggi persi e molto altro ancora.
Qualsiasi altro programma del genere vale di più. Come già scritto, personalmente non lo utilizzerei mai, se non fosse purtroppo che lo utilizzano tutti i miei contatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A parte che Skype è nato per le comunicazioni Voip e non per le chat, a parte che chi l'ha fatta era sull'orlo del fallimento se non veniva comprata da microsoft per 6 miliardi e rotti, a parte che gli sviluppatori di Skype si erano infilati in un buco nero da dove non ne sarebbero mai usciti con le ultime versioni cervellotiche, oggi Skype funziona decentemente anche come chat visto che vengono sincronizzate su tutti i dispositivi, ma il suo forte rimane sempre le chiamate voip.
Non so, io la uso spesso e tutte ste menate che vi fate non le vedo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Nessuno ha avuto problemi dopo l'aggiornamento?
Sul pc di un mio collega abbiamo dovuto cambiare il separatore delle ore nell'area geografica( da . a : ) altrimenti andava in crash. Sembra che anche altre persone abbiano avuto un problema simile. http://community.skype.com/t5/Supporto-Skype/Errore-quot-0-00-quot-is-not-valid-time/td-p/3712229 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con sta scusa del voip allora può continuare a fare schifo per tutto il resto. Non capisco come mai un programma come messenger è stato mandato in pensione senza problemi e non si possa pensionare un obbrobrio come skype.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Riguardo i "messaggi persi" l'architettura usata finora da Skype (pre-Microsoft), prevede che entrambi gli utenti devono essere entrambi connessi per la consegna del messaggio (lo so, non è bello). Skype è nato per fare ben altro come è stato detto, certamente deve poter migliorare sugli altri aspetti. Eress: basta avere pazienza, non è che cambi architettura server da un giorno all'altro quando hai 30 milioni e passa di utenti. MS ha deciso di puntare su Skype piuttosto che su Messenger che era in declino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sono gia' avanzati di 4 versioni e nessuno debi bachi della modalita' portable e' stato risolto.
Anche il baco per cui si vede online gente che non lo e' rimane li' presente. Ultima modifica di fk0 : 30-10-2014 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ho 2 acconti skype e ho utilizzato uno dei due su android fino alla scorsa primavera, poi l'ho cambiato, ma da allora non mi ha mai sloggato; dato che sono passati mesi dall'ultima connesione via mobile, puo' considerarsi un bug? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Trovo assurdo che si continui ad utilizzare skype con tutti i suoi bachi e whatsapp (a pagamento) con 4 funzionalità in croce quando c'è viber che unisce le funzioni di entrambi, le migliora ed è gratis.
Certo che il mondo è strano, tutti usano i programmi peggiori perchè tutti li usano e nessuno cerca di cambiare ![]() ![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
C'è da tenere presente proprio questo, che skype c'era anche prima che uscisse la valanga di programmini mobile di chat e su desktop ha avuto molta diffusione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
date una occhiata al recupero conversazioni cancellate da Skype, nei siti forensi.
DB2, e un file di testo raw bit. ci trovate tutte le conversazioni che avete fatto,anche quelle cancellate (perchè sono solo "rimosse logicamente", non fisicamente). grazie a questo sistema di store, può essere corrotto in qualunque momento quel file. da li, puff archivio conversazioni. non so se anche l'archivio contatti è nello stesso formato o usa i contatti di windows.
Ultima modifica di Khronos : 30-10-2014 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io Uso watsup, viber e Skype, viber permette sia i messaggi che le chiamate, ma la qualità di quest'ultima è veramente pessima, mentre quella di skype è persino migliore dello standard gsm. Watsup è quello che hanno tutti e che è installato su la stragrande maggioranza degli SF al momento della vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lo uso solo ogni tanto per il voIP e mi ha sempre funzionato bene, sia su Android che su PC, é chiaro poi che non può funzionar bene se il collegamento internet fosse poco veloce, inoltre quasi tutti ne hanno un account quindi é già vantaggioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Io ero già passato da tempo a Skype da Messenger, anche prima del passaggio "ufficiale" di Microsoft, stava diventando molto disordinato secondo me...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Le versioni mobile, semplicemente, si disconnettono solo se imposti lo stato su offline. Se invece termini il programma, perdi/stacchi la connessione o persino disinstalli Skype, lo stato rimane l'ultimo che è stato settato. Questo non lo definirei un bug, parrebbe un comportamento voluto. Il problema è l'incoerenza che si crea tra le versioni desktop, che funzionano in modo più tradizionale, e quelle mobile, che si comportano in questo modo. Io ho ormai ridotto al minimo l'uso di Skype da quando hanno abbandonato lo skypekit, che secondo me era un'ottima porta d'accesso per questo servizio e avrebbe contribuito al suo mantenimento e diffusione. Ora a tenermi un programma invasivo che occupa una marea di memoria non ci penso neppure, lo uso occasionalmente quando devo ricevere qualche videochiamata. Francamente non capisco come dopo tanto tempo il programma possa essere ancora in queste condizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
aggiungici i contatti che si 'nascondono' in definitiva la lista contatti online lascia il tempo che trova ![]()
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.