|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Tempi passaggio da Vodafone a TIM
Ciao a tutti!
Ieri sera verso le sei, ho richiesto presso un centro telecom di portare il mio numero di telefono da Vodafone a TIM. La ragazza mi ha dato una nano SIM e mi ha fatto compilare i vari moduli. Oggi ho telefonato al 119 per sapere come era messa la mia richiesta e l'operatore (molto gentile) mi ha detto che il mio numero è attualmente "in attesa". Visto che le portabilità non le gestiscono il sabato e la domenica, secondo voi ho qualche possibilità che "il lavoro" venga fatto entro stasera o domani così da poter usare la nuova sim questo weeend? P.s. Sono ansioso perchè ho preso anche il cellulare nuovo che richiede una nano sim, con il cellulare attuale ho su una sim normale e ho abbastanza scimmia per la voglia di usarlo ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Secondo me non prima di martedì
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Può anche essere gestita tra domenica notte e lunedi, ma deve essere precedentemente programmata e tu saresti stato avvisato con sms.
In condizioni normali come dice skynet per martedi o anche mercoledi...purtroppo spesso i tempi si allungano un pò e in questo caso non è possibile prevedere di quanto e che cosa può avvenire che causa il rallentamento. La cosa che ti consiglio di verificare in caso non lo abbia fatto è controllare che l'ICCID sia stato fornito correttamente. Io nei passaggi l'ho sempre inserito da solo online e non ho avuto problemi ma ho letto di addetti nei negozi che li inseriscono un pò a...quel modo. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.