|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Il dispositivo è offline,usare l'ultima password.... Come risolvere definitivamente?
Ciao, vi è mai capitato questo messaggio?
Ad ogni ripristino del netbook io ci devo avere a che fare. In pratica, non si sa perchè, non si ha l'accesso tramite pin al dispositivo se non è connesso alla rete e le uniche alternative sono: connettersi alla rete oppure inserire la password. Ciò è scomodissimo perchè già inserire una password non è il massimo, figuriamoci se poi è complessa e non la si ricorda. Io girando in rete ho trovato questa soluzione tempo fa. Ha funzionato fino a qualche tempo fa dopodichè niente più ed ho dovuto disattivare la password all'avvio (ottima idea su un dispositivo portatile ![]() Ho dovuto anche adesso disabilitare la password all'avvio, ma come novità ho dovuto disabilitare anche quella al ritorno dalla sospensione. Adesso il mio dispositivo non ha controlli di accesso, in alternativa dovrei portare la password con me, rischiando di perderla e non avere accesso o rischiare di consegnarla a mia insaputa nelle mani altrui. Io non so voi, non sono un esperto ma ho un minimo di conoscenza (ci sbatto la testa prima di chiedere aiuto), eppure mi sembra che da un lato a parole dicono che tutto viene facilitato ma all'atto pratico sta diventando tutto stupidamente più complicato e malfunzionante. ![]() Come fa un utente medio/basso oggi ad usare un pc? o capitano tutte a me? La settimana scorsa non mi è stato possibile ripristinare una immagine di sistema perchè si è incasinato l'account online...zero risposte sul forum = non è capitato a nessun altro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.