|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Possibile ricostruire un supporto di ripristino?
Ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile ricreare il supporto di ripristino del sistema se si è in possesso dei files come archivio?
Io feci il supporto su un hard disk per il netbook che non ha lettore CD/DVD e per scrupolo ho anche conservato tali files su un ulteriore disco con istruzioni riguardo il tipo di partizione e lo spazio occupato(in caso mi fossero stati utili). Purtroppo l'hard disk destinato a supporto si è rotto. Sto allora usando un ulteriore hard disk su cui ho creato un'altra partizione (ridistribuendo il contenuto originale che non posso cancellare) che uso per le immagini di sistema. Ma il mio cruccio è che se dovessi necessitare di ripristino di emergenza allo stato originale, sarei sfornito di supporto in quanto pare che la doppia partizione a differenza per ciò che accade in caso di immagine di sistema(che usa ntfs), per il supporto di ripristino (che usa fat32) non sia tollerata perchè non viene rilevato all'avvio come invece dovrebbe essere. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Mi rispondo ancora una volta da solo sempre in aiuto di chi si trovasse nella mia stessa situazione.
La risposta della mia domanda è SI, è possibile ricrearlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.