|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[PG+ss] Asus Maximus VII Gene 110 spedita solo oggi
Vendo rapidamente la scheda madre Asus Maximus VII Gene, prezzo 110 spedita con corriere.
La scheda è perfettamente funzionante, ha alcuni pin del socket che hanno cambiato tonalità (non sono ossidati) ma, come ripeto, è funzionante al 100% (a chi seriamente interessato invio screen di prova in overclock) Vendita veloce, chi prima paga prima si prende la scheda (potrei anche accettare pagamento postprova se siete utenti seri) perciò accetto solo chi è disposto a concludere, poche chiacchiere ![]() Oltre alla scheda madre riceverete la regolare fattura, bundle completo (diverse cose ancora nel cellophane) e scatola. Pagamenti accettati: Contanti (se ritiro a mano) Bonifico Paypal
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda posso avere foto del socket?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo ora sono al lavoro e ho un cell che fa foto da schifo...vedo se riesco a farle stasera
comunque i pin sono a posto e, come detto, non da instabilità in oc ![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda, pronto al pagamento.
p.s. è ancora in garanzia?
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto (e in questo l'utente è stato veramente rapido) ma le commissioni (come detto in pm) erano a carico dell'acquirente...attendo il saldo delle commissioni
![]()
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pagamento effettuato, attendo conferma da parte di nastrodimoebius sulle commissioni.
edit: Conguaglio effettuato.
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... Ultima modifica di Sundiver : 03-12-2014 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
chiedo scusa ma il primo in coda ero io
perche la coda è stata saltata??? perche l'utente ha gia pagato?? io mi sono messo in coda e ho chiesto una foto non ho lasciato ed è passata mezz'ora dalla mia coda!!!! chiedo un intervento di un moderatore
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa ma ho specificato che chi era pronto a pagare aveva la precedenza
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho inviato il tracking in pm (dovrebbe essere attivo da domani pomeriggio), il corriere passerà a ritirare da me domattina
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il corriere ha ritirato il pacco
![]()
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
In questo forum questa regola non ha nessun valore, bisogna rispettare esclusivamente il regolamento del mercatino che è in evidenza in ogni sezione... In questo thread il primo in coda era jonbon73 e non Sundiver. Siete entrambi sospesi 15gg.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.