|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[MI + sped] Cerco hdd sata da 3TB
Cerco HDD sata da 3TB, esattamente da 3TB, perchè mi servono per espandere un raid 5 (se poi volete darmi il vostro disco da 6tb al prezzo di uno da 3 TB mica lo rifiuto, eh :P).
Valuto solo dischi in ottime condizioni (no bad sectors, no pending sectors e altri dati smart in ordine) e ancora con garanzia residua. Per ogni disco, chiedo screenshot dei dati smart (hdtune, crystaldiskinfo, il programma che vi pare) E un "run diagnostics" di WD data life guard tools oppure "test rapido automatico unità" di seatools, in base alla marca del disco. Tanto per essere chiari sulla questione prezzi, i prezzi del nuovo, SPEDITO (amazon.it e il relativo, leggendario, supporto post vendita), nell'istante in cui scrivo, sono: WD green: 90€ WD red: 105€ Seagate 7200.14: 90€ Quindi, i prezzi da regolamento sarebbero: WD green: 74€ WD red: 86€ Seagate 7200.14: 74€ Prezzi che sono il massimo che intendo pagare, INCLUSA spedizione ed eventuali tasse/commissioni postepay o simili, per dischi con ancora abbondante garanzia, poco/per nulla usati. Se qualcuna delle summenzionate condizioni dovesse venire meno, il prezzo ovviamente scenderà. Ultima modifica di roccia1234 : 20-09-2014 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Io avrei un WD Green da 3TB... sto riflettendo se venderlo...
Qui vedi un po' le mie credenziali... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651610
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao!
Età e stato del disco? Garanzia residua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
La garanzia scade il 19 Gennaio 2015, ed il disco è perfetto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.