|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE+s.s.]MSI GTX780 TWIN FROZR GAMING
vga bomba tiene i 1200mhz al core e 7000mhz alle Vram in tutta scioltezza con il bios originale,temp non superiori ai 65° ,dissipatore molto performante ed oltretutto silenzioso anche ad alti regimi,insomma una 780 davvero ben curata ,alcune foto :
vga perfetta non ha il minimo graffio pari al nuovo usata veramente poco,viene venduta con trattativa avanzata per scambio a mano con marlboro528 attendo conferma .... !!! un ottimo affare considerando che va si e no il 5% in meno della 970 che possiedo,ad un prezzo davvero allettante !!!! ps : per chi fosse interessato ad un'altra vga identica per un eventuale SLI ne ho una medesima comprata assieme da dare ,sconto sul lotto SLI ovviamente code brevi con contatto immediato visto il poco tempo a disposizione ultimamente postare se interessati alla vga senza inquinare il thread grazie Buon Gaming Ultima modifica di NOOB4EVER : 22-06-2015 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Montagnana (Padova)
|
Contattato NOOB4EVER per scambio a mano. Preso accordi per domani pomeriggio.
Aggiornamento: Scambio avvenuto. Tutto perfetto! vga ottima. come nuova. Gentilissimo NOOB4EVER. Alla prossima!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Netbook HP Pavilion X360 14" / SSD1-Windows 10 Pro / SSD2-Hackintosh MacOs Mojave Concluso positivamente con: chiadoz-sickofitall-Gabryely78-skappa82-Blind Guardian-muppo-roby90-NOOB4EVER-FaTcLa-luciferme-Spike Spiegel-Pezzo-JustCase-Corrado83-Gianfry24
Ultima modifica di marlboro528 : 25-06-2015 alle 00:25. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
info
ciao volevo sapere se avevi altre vga e gli eventuali prezzi grazie io stavo cercando la gtx780 ma sono disposto ad altre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.