|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/game-dire...ter_52360.html
L’obiettivo è stato fissato a 125.000 sterline e ci sarà tempo fino al prossimo 6 giugno per poter offrire il proprio contributo alla creazione di una versione PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
con split/second mi ci sono divertito un sacco in modalità split/screen !!!!
ma l'unico gioco a cui darò mai i miei soldi sarà un need for speed underground 3, che sia il successore di nfsu2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Split/second è l'apoteosi del divertimento: spettacolare, sembra un film... davvero tamarro e spensierato. Se vogliamo anche piuttosto bimbominchia: quindi non mi capacito di come abbia potuto essere un flop. Ed era pure piuttosto originale perchè al posto dei solit powerup alla mario kart, c'erano le detonazioni in punti prestabiliti del tracciato.
Era il gioco di guida perfetto per i non appassionati di giochi di guida (come me, cioè la maggior parte della popolazione videoludica), aveva davvero le carte per sfondare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
gioco stupendo, ci ho passato tanto tempo sia multi che single mi sono divertito tantissimo, è il mio gioco preferito di guida sopra ai grandi due underground.
Non capisco come abbiano fatto chiudere la sh, mi pare che il gioco è stato apprezzato dai giocatori. Supporterò sicuramente il nuovo progetto ![]() EDIT: ho letto che si giocherà con delle moto -.- hype sceso vertiginosamente Ultima modifica di Titanox2 : 20-05-2014 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Split Second!!! Dioooo quanti ricordi in quella primavera del 2010!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ritornando a Split Second, grandissimo giocoooo!!! Il mio gioco preferito di auto in assolutoooo!!! Frenetico, velocissimo, imprevedibile!!! Quanti ponti ho fatto esplodere e quante auto nemiche incendiare! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pincapobianco : 21-05-2014 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Potrebbe venirne fuori una grande cosa! Guardiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.