|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vodafone ADSL dopo il primo mese...
Ciao Ragazzi, ho un problema e vorrei un vostro parere.
Sono passato da Infostrada dove avevo una connessione da quasi 17 mb in down e 1 in up ad una connessione Vodafone che se il primo mese andava benone equiparando la velocità quasi a quella di infostrada se non di più allo scoccare del 31 giorno di attivazione invece ha incominciato a dare qualche problema con velocità altalenante. Ho provato a chiamare il 190 ma ad ogni chiamata era un disastro, sempre operatori stranieri che capiscono 1 parola su 10 ed ogni volta la velocità veniva abbassata, ad oggi ho perso in velocità circa 5 mb e ogni volta che chiedo il motivo di questo downgrade non mi sanno rispondere, dichiarano che sia dovuto a disconessioni (che in realtà non ci sono mai state). Ad una chiamata mi e' stato detto che potrei raggiungere i 20 mb ma a distanza di 15 giorni non hanno risolto il problema. Come posso fare per contattare Vodafone in modo che mi risponda qualcuno di competente che almeno capisca la mia richiesta? Inoltre il torrent che ha funzionato sempre egregiamente ad oggi ha velocità ridicole. Non vorrei che abbiano pompato la linea il primo mese per fare vedere che il sistema era funzionante ed evitato di fare disdetta e poi hanno abbassato il tutto perché la loro rete non regge? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.