|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...one_51789.html
L'emulazione Xbox 360 su Xbox One è ancora un'opzione per i tecnici Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In MS sono alla frutta...
Forse era meglio tacere per due motivi: 1) L'emulazione della 360 con l'HW che hanno nella one la vedo molto dura. 2) anche arrivassero a farla tra un anno avrebbe davvero poco senso. La retrocompatibilità me la devi dare al lancio. Non dopo che sono usciti un discreto numero di titoli per la nuova piattaforma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
non lo faranno MAI in tempi brevi,senno come te li vendono quei 4 titoli a 70€ l'uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
mmm dubito che riusciranno ad emularla in software, il costo in termini di performance finirebbe per essere talmente elevato che l'emulazione non avrebbe senso. Molto più facile che riescano a farla con una edizione speciale che monta un chip dedicato (tipo l'EE della PS 3). A dirla tutta, se fossero riusciti a creare e rilasciare la Xbox One con questa emulazione tralasciando Kinect avrebbero venduto parecchio di più. Ormai credo non abbia più molto senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
fossi in loro valuterei una bella revisione hw immediata della one...
Che le console nextgen non siano molto netxgen e' cosa nota, ma la ps4 pian pianino sta mostrando i muscoli (infamous sta rullando davvero bene e non c'e' traccia ne' di rallentamenti ne' di scalettature, l'aas e' sempre presente e ben sfruttato, oltre a giochi di luce e sviluppo ambientale davvero ben fatti), mentre la one fa vedere sempre piu' i suoi limiti. Sono un malato di mente, ho praticamente tutte le console uscite sin dal primo pong, ma la one proprio non la digerisco, non ce l'ho fatta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perchè ovviamente tu hai giocato tutti i giochi xbox360 usciti? lo farei eccome per divertirmi!
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A certi utenti va bene proprio tutto e poi ci chiediamo come mai le console vendono tanto indipendentemente dalla qualità video e giocabilità offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 07-04-2014 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
magari non tutti hanno a disposizione 150-200 euro per giocare un paio di titoli, e quindi ci si adegua magari con un emulatore o sperando in un amico buonanima che ti presta la console (e magari anche il gioco stesso)
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Anche a me piacciono le moto supersport ma se non ho i soldi di certo non vado a prendermi una hornet, a sto punto non la compro proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Io un anno fa ho comprato un Xbox usata e sto giocando a tutti i giochi più belli e le saghe.
Al momento ho speso 418 € per: xbox 2 pad 1 kit ricarica 14 giochi vari DLC Direi che non è solo grafica quello che conta. ANZI
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() Ma non si può semplicemente giocare per il gusto di farlo? Non è che se un gioco non ha la texture perfetta mi rovina il gioco eh.... Io ho comprato una X360 usata a 50 euro ci ho messo un vecchio disco 2.5" che avevo e mi ci diverto un mucchio, i giochi rigorosamente ORIGINALE costano 5-10 euro e a volte becchi pure la limited con quei soldi e ci giochi 10-20 ore da RE e molti titoli sono pure rigiocabili con difficoltà maggiori o giusto per fare qualche achievment. Poi vorrei veramente capire il limite della decenza, no perchè ci sono nemmeno 5 giochi che graficamente parlando entrano nella "decenza" e forse sto esagerando. PS. tornando alla notizia, bhe se mi fanno l'emulazione avrebbero un cliente in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
più plausibile che non vogliano favorire l'emulazione della PS3, magari vogliono capire come emulare X360 senza dare nessuna possibilità di emulare PS3.
Non credo che il problema sia altrove, sicuramente useranno qemu e il resto del software è loro e quindi lo hanno già in saccoccia. è vero che questa operazione potrebbe avere poco senso per il consumatore ma potrebbe avere molto senso per gli sviluppatori, considerate che le DX9 sono estremamente popolari ancora oggi, ed anche se è vero che le DX per pc non sono proprio lo stesso framework usato per Xbox 360, c'è una grande equivalenza e una grande possibilità di abbassare i costi di sviluppo, peraltro i risultati su Xbox one sono veramente ai minimi, parliamo sempre di 720p risicati ed in alcuni casi siamo anche sotto questo limite anche accettando 30fps, non credo che alle software house convenga investire su DX10 e DX11 per ottenere gli stessi risultati che ottenevano con DX9 in termini qualitativi, almeno così potrebbero abbassare i costi che tanto i framework Microsoft sono storia vecchia senza né arte né parte di rilievo nel futuro dell'industria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
![]() al giorno d'oggi mica le persone possono permettersi di togliersi tutti gli sfizi, è necessario accontentarsi (a meno che tu non abbia moltissimi soldi per una qualsivoglia ragione)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.