|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
windows installer
Quando clicco sull'icona di word 2010 per scrivere un nuovo documento mi si apre la finestra di windows installer che mi chiede di inserire un cd o di scegliere un'applicazione all'interno delle risorse del pc per l'installazione non so di cosa. Prima non mi veniva fuori questa richiesta. Oltretutto non ho il relativo cd che mi chiede. Se pero' apro outoloock che fa parte del pacchetto di microsoft office si apre regolarmente senza che sortano messaggi pareticolari. Non e' che per caso devo scegliere una qualche applicazione da associare all'apertura di word ?
Chi mi da una mano ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Forse ti chiede qualche file che non trova più . Se provi ad aprire excel ti fa la stessa cosa ? Prova un punto di ripristino attivo a prima del verificarsi del problema .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Adesso quando vado a casa faccio un screen del messaggio che mi viene fuori e ve lo posto. Non ho ancora provato con excell. Lo faro' e vi comunichero' meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Credo si sia corrotta l'installazione di office, problema purtroppo abbastanza comune. Puoi tentare di riparare l'installazione nel pannello Programmi>disinstalla un programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si qualcuno mi ha proposto di ripristinarlo. Ma devo se nel caso ripristinare solo word non tutto il pacchetto microsoft office. Non e' cosi ?
nell'elenco dei programmi installati c'e' solo quello relativo a word ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Usando al limite, se vuoi anche un punto di ripristino a prima che....... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ora do un'occhiata un po' piu' approfondita poi vi dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come faccio per allegare un documento ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
O una foto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devo inserire unafoto pero' se clicco su inserisci immagine mi chiede di inserire l'url dell'immagine che pero' si trova sul desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ti devi registrare .Carichi la foto sul sito e da li ,avrei il tuo link da incolare nel formato forum e bbcode.Per allegare , quando rispondi ,in basso alla pagina trovi la modalita di allegare documenti o foto dal computer. Ultima modifica di diana33 : 14-03-2014 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Questa sotto allegata e' una foto dei messaggi di windows installer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e questa e' la seconda foto di messaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
al massimo mi lascia caricare una foto di 24,4 kb. Ho provato a metterla piu' grande ma appunto mi da errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Le immagini le puoi caricare anche tramite >
Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1)
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-03-2014 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho modificato l'immagine 1
Ultima modifica di valkyry : 15-03-2014 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sta facendo l' installazione...........e quindi ? Non ho capito a cosa si riferisce .
Hai provato i suggerimenti al post N. 7 ? Hai visto che il problema non riguardi anche excel o altre applicazioni di Office che hai installato ? Provato il punto di ripristino ? Se hai il cd di office, lo avvii e ripristini solo word, se il problema te lo da solo word .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-03-2014 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.