|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Player software DVD/BD
Salve a tutti.
Spero sia la sezione adatta. Dunque: io usavo ArcSoft TotalMedia Theatre per vedere BD e mkv, mai problemi o rallentamenti. L'unico problema riscontrato era nella visione di DVD: alle volte la scena diventava verde. Ho risolto questo problema usando Media Player Classic Homecinema. Ho provato anche PowerDVD ma non mi sono trovato benissimo. Allora spulciando in giro ho trovato questo player: PotPlayer. Da quello che ho letto questo software sembra ottimo perchè legge qualsiasi formato, è leggero e non richiede carico alla cpu (è progammato in modo tale che viene gestito tutto dalla scheda video). Secondo voi è così: PotPlayer è meglio di TotalMedia Theatre? (DOMANDA1) Una volta installato, PotPlayer richiede di essere configurato o va bene già così appena lo installo? (DOMANDA2) Per i dvd come si comporta PotPlayer? (DOMANDA3) Spero chi ne sà più di me possa aiutarmi a chiarire queste 3 domande. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Un piccolo "up" per il mio dubbio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova anche Tipard bluray player, che oggi è in promozione-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=422
I software possono essere ottimi per alcuni utenti e pessimi per altri, sono giudizi personali. Devi provarli e giudicare tu stesso. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.