|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
REPOST Problema Lag/lentezza a PES 2014 con Pc valido
Mi è stato chiuso il 3d precedente senza una spiegazione, se ho sbagliato sezione basta dirmelo e/o spostarla!
Comunque riposto visto che non trovo altre sezioni idonee a mio parere: Ciao a tutti con la seguente configurazione: CASE: COOLER MASTER K380 ALIMENTATORE: CORSAIR CX430 80PLUS BRONZE CPU: CORE2DUO E6600 2,4GHZ MOBO: ASROCK G41M-GS3 RAM: 4GB G.SKILL DUAL CHANNEL SKVIDEO:NVIDIA GEFORCE GTX 285 1GB RAM HD: 250GB SATA2 MASTERIZZATORE DVD: LG DUAL LAYER SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 7 64BIT Ho installato PES 2014. Quando inizio una partita va estremamente lento con qualche lag ogni tanto... date le caratteristiche del pc mi sembra impossibile che non riesca a farlo girare... cosa potrebbe essere? -Il pc è stato appena formattato -Provati ultimi driver nvidia -Provati driver di windows -Provati ultimi driver nvidia beta -Provato a reinstallare il gioco + applicazione patch -Provato a ridurre al minimo la qualità grafica -Altri giochi come Bioshock 2 e Ac Brotherhood girano bene. -Provata scheda video nvidia gt8600 e va uguale. aiuto |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
chissà a cosa serve la sezione GIOCHI se non ci si posta per un problema con un GIOCO .. e c'era bisogno di dirtelo anche CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.