|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] SSD Samsung 830 128GB, con scatola e fattura a 72 euro spedito
Salve a tutti,
vendo il mio SSD Samsung 830 128GB, come nuovo.. usato poco e nulla. Ha ancora la scatola originale, l'imballo originale e la fattura di acquisto. Usato veramente poco, mai fatto scritture pesanti.. usato solo ed esclusivamente per contenere i programmi. Tutti i dati e il resto sono stati tenuti nel secondo hard disk da 500 gb. Nel prezzo sono incluse le spedizioni con corriere espresso. Pagamento: Ricarica Postepay Bonifico Spedizione: Corriere Espreso Per info o altro, contattatemi pure. Regole: In vendita anche su altri siti, quindi mi riservo di rimuoverlo quando voglio. Priorità alla consegna a mano. Priorità al pagamento immediato senza perdite di tempo Code di breve durata a mia discrezione. Precedenza al mio prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao sminkiato! Coda per il Samsung 830 128GB. Mi invieresti o posteresti degli screenshosts di SSD Life e la tab "Health" di HD Tune? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda!
per favore mandami un pm se tocca a me!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
|
coda nel caso in cui....
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ci ho provato in passato.. ma ho mac e non sono mai riuscito a trovare delle app gratuite che mi permettessero di fare test.. Non avrei problemi a postare. Ti mando pm se sei pronto a concludere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: COMO
|
coda .....qualora mi toccasse........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come specificato nel mio post iniziale tra le regole, la priorità la do a chi è pronto a concludere senza perdite di tempo.
Per quanto riguarda il funzionamento, dato i tanti pm che mi inviate, lo scrivo qui: SSD usato solo ed esclusivamente per contenere quelle 4 app del mio mac, tutto il resto è stato tenuto nel mio HD Seagate da 500 gb inserito al posto del superdrive. Mai fatto scritture o altro. Tenuto sempre bene e solo per avviare il SO e alcune App. Posso garantire al 100% che è in ottime condizioni ed è come nuovo, ovviamente nel limite di un prodotto usato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste DriveDx che è si a pagamento, ma è utilizzabile in trialware con qualche limitazione e/o dato parziale ma almeno ci si fa un'idea: http://binaryfruit.com/download/drivedx/mac/1 Grazie e buona serata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio comunque per la segnalazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ouch! Come mai? L'hai ritirato dalla vendita o sei passato all'utente dopo di me?
Se sei andato avanti con la coda hai commesso un errore perché sono interessato al prodotto e non ho mai definito un "lascio coda" nei miei post successivi all'accodamento. ![]() Ultima modifica di Killkernel : 26-11-2013 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente dovevo ordinare un SSD nuovo sul sito amazon, solo che essendo spedito da Amazon EU impiega qualche giorno in più e io non posso restare senza il disco, perché resterei di conseguenza senza Mac.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK, grazie per la precisazione.
In buona sostanza tornerà disponibile per la vendita quando arriverà il nuovo SSD. Hai poi provato quel software che ti ho linkato? Se si, posta i risultati. ![]() A presto e buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fino ad ieri era così, peccato che poi il carro attrezzi si è portato via la mia auto ed ho dovuto sborsare circa 100 euro per riaverla, di conseguenza ho annullato l'ordine su amazon (fortuna vuole che ancora non mi avevano addebitato i soldi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, effettuato pagamento come da accordi.
![]() Più tardi ti mando un PM coi dati per la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao sminkiato! Nonostante scioperi e proteste varie la spedizione è stata recapitata in tempi molto più che decenti ed il pacco era integro come pure il suo contenuto.
SSD immacolato, sembrava uscito dal negozio e non dal tuo PC... ![]() Testato ed ovviamente perfetto come da descrizione. Ringrazio sminkiato per la cura dei dettagli, la precisione in ogni fase della compravendita e per la comunicazione puntuale e dettagliata (con foto ed informazioni sulla spedizione e l'evoluzione di questa alla luce degli scioperi e proteste di questi giorni) e lo consiglio per scambi e vendite per la sua cortesia, disponibilità e serietà dimostrate dal primo all'ultimo minuto. Grazie di tutto ed alla prossima! ![]() Ciao e buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero ci sarà una prossima volta, perché mi sono trovato veramente bene durante la nostra trattativa! Alla prossima bello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.