|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Doppio Monitor e giochi
Salve a tutti. Non so se questa è l'aera giusta, avrei un paio di domande per voi:
Innanzitutto ho due monitor collegati alla scheda video del mio PC che utilizzo senza problemi con Windows 7. Quando gioco sul primo monitor visualizzo il gioco a schermo intero, sul secondo mi rimane windows, ma oltre a giocare non posso fare nulla dato che mouse e tastiera vengono utilizzati dal gioco. Volevo sapere se è possibile invece continuare a lavorare con windows sul secondo monitor (per esempio sul primo gioco e sul secondo cerco la soluzione del gioco ![]() Esiste poi un modo per utilizzare entrambi i monitor per giocare? Per esempio con Flight Simulator? Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devi disabilitare la modalità "Full Screen Esclusivo" oppure se non è presente questa possibilità usare il gioco in "Windowed Borderless Fullscreen"
Sono sicuro che una breve ricerca su google ti chiarirà le idee Per quanto riguarda Flight Simulator: http://support.microsoft.com/kb/240981/it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.