|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
|
Connettori 4pin Molex su Asus Maximus Extreme IV
![]() Sono due (EZ_PLUG), uno vicino alle prese audio, l'altro (girato) in basso e sinistra vicino a dei condensatori. A cosa servono? C'entra qualcosa il bruciare il connettore a 24pin della MB con dei componenti (tipo una GTX580 overclockata) che richiedono molta energia? Premetto che non è successo a me, per fortuna. Faccio questa domanda perché chiedendo aiuto nell'installazione, chi mi ha venduto la scheda video mi ha raccontato di un paio di esperienze simili consigliandomi di collegare per questo anche i/il molex alla scheda madre, ma altri due mi hanno detto che non c'entra nulla, e anche il mio intelletto (sebbene sia più ignorante di loro in materia) me lo suggerisce. In effetti ogni componente ha la sua alimentazione...
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD. Ultima modifica di NandoPro : 06-11-2013 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.