|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
IPAQ serie 3630. 200 € +IVA CON LA FATTURA
Ho comprato il pocket pc IPAQ serie 3630. 200 € +IVA CON LA FATTURA. Cosa dite ragazzi è un bel prezzo? Ho sentito che si può aumentare la memoria a 64 MB di RAM sostituendo la attuale 32 ? Se qualcuno sa l'indirizzo oppure la pagina Web, chiedo cortesemente di rispondermi.
Non so se il modulo aggiuntivo (quello che si attacca dal’esterno) di 64 MB si trova in commercio se saprete qualcosa gradirei la vostra collaborazione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
ecco un sito che tratta l'argomento upgrade, pero' interno. Esterno non credo che sia possibile, pero' boh, magari si.
http://www.pocketpctechs.com/pocketpc.asp Ottimo prezzo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ipaq 3630 upgrades
Caro Emanuele 82
Ho visitato la pagina web ed è molto interessante vedendo tutto quello che si puo avere come upgrade ma tenendo presente il costo del trasporto e il prezzo in US$ non ne vale molto la pena. Avevo sentito che a Milano facevano una cosa del genere ma non ho salvato l’indirizzo, i prezzi erano molto più bassi e il upgrade fino a 64 MB . So di sicuro che si aggiungono altri 64 MB ma il pocket PC diventa più ingombrante per quello che pensavo di avere la memoria interna raddoppiata. Comunque sono molto contento del Ipaq 3060 e ho quasi tutti i canali del avant go com attivi e molto divertenti. Non ho bisogno dei giornali fermo restando che so L’inglese e questo mi aiuta molto per sfruttare il lato Internet sincronizzato con il mio PC. Fino adeso ho 19 MB di ram liberi e una 20 di foto e canali e appuntamenti a partire dal 1999 de microsoft schedule office 97 prof. Se capita di sentire qualche news di ram upgrade in Italia. Gentilmente scrivimi due righe. Grazie mille per la veloce risposta e tanti auguri. I migliori saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: IPAQ serie 3630. 200 € +IVA CON LA FATTURA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ipaq 3630 upgrades
Scusami il ritardo.
Sono medico ed è stato un mio paziente che per fortuna la cura che gli ho dato ha funzionato al dovere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.