|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kia_49173.html
Microsoft ha da poco annunciato l'aggiornamento ufficiale GDR 3 di Windows Phone 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Incredibile, hanno introdotto il lock rotation?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dovrebbero sistemare la parte della tastiera, se voglio cambiare una lettera in mezzo ad una parola attualmente non ci si può piazzare il cursore ma bisogna o cancellare e riscrivere tutta la parola o selezionare tramite i pallini la lettera da sostituire, che è ancora peggio
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi, per cortesia non diciamo inesattezze.
Il sistema di posizionamento della tastiera di WP8 è a dire il vero decisamente comodo e preciso: basta tenere premuto il dito su di una parola e appare dopo poco un cursore che permette di posizionarsi in maniera precisa prima o dopo una certa lettera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
No ma a parte quello, anche posizionando leggermente il dito in mezzo alla parola il cursore va esattamente dove vuoi, almeno prima con omnia 7 e ora con ativ s io non ho mai avuto problemi di posizionamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
@domthewizard
Hai sbagliato thread? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ho un omnia 7 che ancora tengo ed uso con soddisfazione da tre anni, mai avuto quel fastidio...
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Guarda che e' una opzione molta superflua su windows phone..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
io non ho detto che la funzione non c'è ma che funziona male (già il fatto che bisogna tener premuto è senza senso)
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dai domthewizard, si capisce che non conoscevi questa funzione... selezionare il punto preciso di dove mettere il cursore è una passeggiata, dato che usa un "ancoraggio" automatico alla lettera.
Detto questo, il blocco della rotazione qualche volta serve, tipo quando si naviga sul web. Altra cosa che mi piacerebbe è avere più desktop, così a seconda del posto dove mi trovo ho subito tutte le app che mi servono, es: desktop ufficio: i moduli di office, contatti, mail, note desktop per l'outdoor: navigatore, mappe, geometer pro Magari con funzioni NFC avanzate, ad es: aggancio lo smartphone alla bici e ho subito il desktop per l'outdoor e i settaggi giusti, poi arrivo in ufficio e mi "switcha" sul desktop dell'ufficio. In ultimo, migliorare la personalizzazione dell'audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
e vabbè, se lo dici tu ci fidiamo
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque sto installando proprio ora l'update ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ma perché è pieno di gente che alla prima news su WP comincia a gettargli mer*a addosso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.