|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Fermo, Marche
|
Iphone 5S silver grey
Sono in possesso del nuovo iphone 5S .
Posso venderlo qui??? Grazie ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free In vendita anche altrove. Pagamento bonifico o in caso di scambio a mano contanti saluti 😄 FM (marche)
VENDO - Schede Video Nuove/UsateGiochi PS1/2/3/45 Nuovi e Usati Concluso100%+ in HWup & eBay & 200Feedback 100% Positivi su Vinted Ultima modifica di Edo_Evolution : 11-10-2013 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
si ma a quanto? condizioni? garanzia? provenienza?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
guardando la scatola molto probabilmente in UK.
Spruzzato dal iPhone 5 with iOS 7 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In italia penso si possono contare sulle dita di una mano
![]() ![]() Versione europea acquistato in italia fattura italia negozio italia ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
La garanzia parte dalla data riportata sullo scontrino o altro documento di acquisto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vorrei segnalare ai moderatori che l'utente ha omesso il prezzo, proprio perché in privato chiede 850 euro, quando all'estero ne costa 699, quando sul sito degli stockisti ne costa 749 e quando in Italia a breve ne costerà 729.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai detto bene, a breve ne costera 729 e nessuno potra acquistarlo perche non ci sono disponibilita. Se ne parla a dicembre o gennaio. Sui siti risulta NON DISPONIBILE. Il prezzo piu basso nel web è quello di ebay. Ci sono anche siti come stockisti che lo sta vendendo a 860€. Prezzo giustificato dalle salate spese di viaggio per prenderlo. Ho detto all inizio se potevo venderlo qui. Ho domandato. Se non sei interessato fai log out e te ne vai, no che inizi a fare buffonate. Si puo chiudere l ho venduto.... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.