Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2013, 13:20   #1
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
[NA+sped] case LIAN LI pcQFN 09 + MB Asus P8Z77-I Deluxe + Mast. Bluray + dissipatore

Causa errato acquisto vendo i seguenti componenti NUOVI acquistati tutti in store italiani, ricevuti il 4 gennaio, e quindi immacolati e completi di garanzia totale:

- Case Lian Li PC-Q09FN versione nera interamente in alluminio con alimentatore 300w 80+
sito produttore: http://www.lian-li.com/v2/en/product...ss_index=0&g=f ---prezzo 110 euro---

- scheda madre mini ITX ASUS P8Z77-I Deluxe/WD il TOP delle MB ITX, in versione deluxe + Wi Di.....non esiste di meglio!!
sito produttore: http://www.asus.com/Motherboards/Int...Z77I_DELUXEWD/ ---prezzo 130 euro---

- dissipatore Alpenföhn Panorama: compatto e silenziosissimo ( comprende staffe di montaggio per Socket 775,1156,1155, AM2, AM2(+), AM3 )
sito produttore: http://www.alpenfoehn.de/index.php?o...mid=92&lang=en ----prezzo 10 euro----

- Masterizzatore Blu-ray RW SLIM SATA Sony BD-5750H
sito produttore: http://www.sony-optiarc.eu/supportse...s/bd5750h.html ----prezzo 55 euro----

La vendita è in blocco, considero possibile in subordine la vendita separata dei singoli componenti solo con condizione sospensiva (ovvero, la vendita sarà effettiva solo quando avrò offerte per tutti i pezzi contemporaneamente)

spese di spedizione a mio carico per vendita in blocco, altrimenti suddivise fra venditore e compratore.
PREFERITA CONSEGNA A MANO.

Ultima modifica di Kaiser70 : 09-01-2013 alle 18:32.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 13:32   #2
miostar
Senior Member

L'Avatar di miostar

Iscritto dal: Jul 2011
Coda mi informo un attimo sui prezzi
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 13:40   #3
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Mi accodo per il dissipatore Alpenföhn Panorama e valuto un attimo anche il case.

In caso smembrassi e venisse il mio turno mandami pvt, grazie

JJ

EDIT: il dissipatore, con ventola montata, sta nel case?

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 08-01-2013 alle 13:42.
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 13:46   #4
miostar
Senior Member

L'Avatar di miostar

Ciao purtroppo ho visto che il case non monta le schede video discrete, quindi se per te va bene prenderei il resto, nel caso rinuncio al dissi per accontentare l'altro utente se per te va bene e concludere.
Saluti
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
Old 08-01-2013, 14:06   #5
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi

EDIT: il dissipatore, con ventola montata, sta nel case?
Si, è all'interno del case.
Old 08-01-2013, 16:15   #6
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Ciao purtroppo ho visto che il case non monta le schede video discrete....
In realtà il case ha spazio e areazione abbondante per gpu discrete, e anche l'alimentazione è esuberante rispetto alle necessità (anche di un'accoppiata cpu-gpu pompata). effettivamente però, in modo incomprensibile, non è stata predisposta un'uscita per la mascherina vga sul lato posteriore. La cosa sarebbe rimediabile con una modifica "fai da te", ma non so come te la cavi con le modifiche, o se hai la possibilità e la voglia di far fare ritagli nella faccia posteriore di alluminio.
In ogni caso...come ho scritto nell'annuncio, appena trovo un potenziale acquirente anche per il case, possiamo certamente concludere per il resto.
Old 08-01-2013, 16:24   #7
miostar
Senior Member

L'Avatar di miostar

Ok
Allora aspettiamo JJ e vediamo se riusciamo a concludere. Il case in effetti è molto spazioso e mi piaceva molto per il num di bay interni disponibili...
Old 08-01-2013, 17:20   #8
paolo_mais
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
CODA SCHEDA MADRE!!!
FAMMI SAPERE IN PVT IL MIO TURNO
Old 08-01-2013, 22:31   #9
Stewa
Member

L'Avatar di Stewa

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Torino
Io sarei interessato al Masterizzatore Blue-Ray, quando è il mio turno o comunque hai trovato gli interessati agli altri pezzi fammi sapere che concludiamo
Old 09-01-2013, 11:10   #10
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Mi sono un po' documentato circa il case, molto carino, ma nemmeno io avevo notato nn avesse l'uscita per la VGA, che a me servirebbe...

Ringraziando miostar per la gentilezza e il venditore x le info, lascio e auguro buona vendita

JJ

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 11:16   #11
MuiKo
Senior Member

L'Avatar di MuiKo

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
Coda mobo
Old 09-01-2013, 18:27   #12
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Mi sono un po' documentato circa il case, molto carino, ma nemmeno io avevo notato nn avesse l'uscita per la VGA, che a me servirebbe...
in effetti è un case orientato all'utilizzo come htpc elegante o come un mini-pc versatile, da usare con una vga integrata potente ( hd4000 o APU AMD ) più che come macchina da hard gamer.
Old 10-01-2013, 16:06   #13
Kaiser70
Senior Member

Up
Old 11-01-2013, 12:56   #14
Kaiser70
Senior Member

Up
Old 11-01-2013, 13:40   #15
paolo_mais
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
kaiser per la scheda madre? attendo pm..
Old 11-01-2013, 14:02   #16
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Sconto-blocco eventualmente quanto?

Coda-Blocco
Old 11-01-2013, 16:50   #17
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Iscritto dal: Nov 2012
il mast bluray e x i portatili o fissi??
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 21:29   #18
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolo_mais Guarda i messaggi
kaiser per la scheda madre? attendo pm..
come vedi sono ancora in attesa di un'offerta per il case e, come da annuncio, la vendita può essere "smembrata" ma solo se ricevo offerte per tutti i pezzi contemporaneamente. In ogni caso sei secondo nella coda per la MoBo, sempre che non ci sia qualcuno che compra in blocco (nel qual caso, come da annuncio, avrebbe la precedenza)
Quote:
Originariamente inviato da ~efrem~
Sconto-blocco eventualmente quanto?
i pezzi sono nuovi, con garanzia , quindi ritengo che i prezzi siano già equi. Come detto, per la vendita in blocco mi faccio carico per intero delle spese di spedizione con corriere espresso più assicurazione.
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay
il mast bluray e x i portatili o fissi??
è scritto nell'annuncio: è di tipo SLIM (quindi per portatili) ma ovviamente utilizzabile anche su fissi con staffe di adattamento.
Old 12-01-2013, 11:22   #19
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Iscritto dal: Nov 2012
sai dove prenderle ste staffe?
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 12:34   #20
Kaiser70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
sai dove prenderle ste staffe?
in qualsiasi negozio (ben fornito) che venda componenti per pc, ad esempio questo tipo permette di alloggiare anche 4 dischi da 2,5" aggiuntivi: http://www.tekworld.it/Accessori-per...485.-1.uw.aspx

Ultima modifica di Kaiser70 : 12-01-2013 alle 12:51.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian