|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema con l'aggiornamento driver Nvidia
Ciao a tutti!
Ho scaricato gli ultimi driver video per la mia scheda Nvidia, ma quando vado ad installarli mi esce questo errore: ![]() Quindi ho provato a disinstallare tutto con CCleaner, ma mi esce fuori quest'altro messaggio d'errore: ![]() Stessa cosa se provo a disinstallare da windows. Avete qualche idea di come risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho provato anche da modalità provvisoria, ma il risultato non cambia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
hai lo stesso identico problema mio , io ho una 9600GT M , ora sono diversi mesi che non riesco ad aggiornare più i driver .
Bisognerebbe chiedere al supporto Nvidia e mandare segnalazioni perchè il problema è sicuramente da parte loro...
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato chiedere al forum di supporto della Nvidia e sembra che non siamo gli unici con questo problema. (https://forums.geforce.com/default/t...fset=4#3962275)
Però sembra che non ci sia una soluzione valida per risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pare proprio che sia qualcosa che dipende da Nvidia...speriamo si risolva presto...altrimenti l'unica pallosa alternativa è quella di reinstallare il SO. Io ho provato pure a ripristinare win7 a prima che si presentasse il problema, ma niente. Pure con lo /scannow non ci sono problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
disinstalla da pannello di controllo
una passata di driver sweeper in modalità provvisoria e al reboot reinstalla gli ultimi che ti funzionavano io sto ancora ai 314.22 ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
non li disinstalla, ne da pannello di controllo ne con altri programmi tipo Revo Uninstaller (vedi seconda immagine)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.