|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-dic...box_48816.html
Valve si prepara all'annuncio di "Steam Box" realizzando un sito che fa pensare a tre novità importanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
"...le novità presentate saranno 3".
Half-Life 3 confermato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
tra xbox one e ps4 no penso ci sia spazio anche per altri... imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
se presentano hl3 potrei godere....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
qualunque cosa sia e' degna di interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Se fosse half-life 3 e source potrebbe destabilizzare tutto.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
qualunque cosa sia e' degna di interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
LA LIBRERIA DI STEAM Se la steambox(come credo...ma finchè non vedo non credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma basta con ste console, ci mancava che pure Valve si mettesse in testa di passare alle scatolette
![]() Si perchè mettetela come volete, ma sempre di un nuovo scatolotto si tratta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Penso invece che sia interessante lo sviluppo si un sistema Linux orientato al gaming, potrebbe avere effetti benefici anche su Linux in generale...rispetto a xbox one e ps4 è qualcosa di diverso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Penso invece che sia interessante lo sviluppo si un sistema Linux orientato al gaming, potrebbe avere effetti benefici anche su Linux in generale...rispetto a xbox one e ps4 è qualcosa di diverso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
credo sarà ardua competere con Sony sul rapporto potenza/prezzo, la PS4 a 399€ ti fornisce un processore 8 core (anche se derivato da tablet è comunque dignitoso), una GPU di classe HD7870, 8GB di ram GDDR5 (!!!) e un lettore blu-ray, davvero difficile fare di meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Interessantissimo!
Se fosse davvero un mini PC linux con steam, accesso alla propria libreria e HW dignitoso potrei davvero farci un bel pensierino.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ma qui tutti fanno il conto seza l'oste mi sembra...
Libreria di steam? Va bene che i giochi li vendono, ma sono giochi Windows cmq... Non è che sono di steam e ci fanno quello che gli pare. Probabilmente quel pallone gonfiato cavalcando HL3 vuole vendere il suo cassonetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Chiaramente mi auguro che steam box sia comunque un PC sul quale si potrà installare anche un Windows qualunque, non vorrei certo un oggetto che mi permetta di giocare solo ad un sottoinseime dei miei giochi per poi mandarmi al classico PC per il resto. Magari si inventano un servizio di cloud gaming per i titoli non nativi, in Italia sarebbe inusabile comunque.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sinceramente, Gabe può fare quello che gli pare, l'importate è che possa continuare ad accede tranquillamente alla mia libreria Steam anche dopo l'arrivo sul mercato del loro sgabbiotto e non che in futuro (perché non vende una mazza) si sarà obbligati a passare dal loro cassonetto per usare la propria libreria.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ho tante di quelle idee per steam/steambox che se le dico tutto gabe potrebbe assumermi
![]() ![]() ![]() Diciamo che il nostro caro amico sta tirando su qualcosa di veramente interessante...e se ci mettimo HL3 anche sopra, io credo che potremmo assistere ad un nuovo effetto Playstation nel mondo console
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Una delle cose interessanti della SteamBox è il fatto che potrebbe rompere le barriere tra pc e console, insomma un cross platform che comprende Windows,Mac, Linux e console (SteamBox).. ed il tutto acquistandoli una sola volta per tutte le piattaforme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Al massimo fa la guerra a Xbox e PS4... anche se...
PS: quando le distro Linux avranno uno stack grafico decente allora potremmo riparlarne. Può darsi pure che questa iniziativa faccia muovere qualcosa in tal senso, ma fino ad allora... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.