|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: on the moon
|
[LC+ss] Mobo P8P67 EVO + i7-2600k + Ram Dominator GT 4Gb 2133MHz
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo questi componenti per conto di un mio amico. Foto reale del blocco: ![]() MoBo: La mobo è in ottime condizioni quasi come nuova mantenuta in maniera perfetta, non mi ha mai dato nessun tipo di problema. È ottima per chi abbia voglia di fare oveclocking e spingere al massimo ogni singolo componente del proprio pc. - Il prezzo del nuovo è pari a: €192 - Togliendo l'iva: 192/1,21=159 - Ed il mio utilizzo: 159-29=130 ______________________________ Prezzo = €130 + s.s. ---> Sconto: €120 con s.s. incluse!!! Procio: Vendo il processore Intel Core i7-2600k @3,4GHz e 3,8GHz in TurboBoost. Un processore che non ha certo bisogno di presentazioni, ottimo per effettuare overclock anche fino a frequenze di ben 5GHz! Il tutto boxato e dotato di scatola e dissipatore stock. - Prezzo nuovo: €256 - senza iva: 256/1,21=212 - Meno l'utilizzo: 212-42=175 ______________________________ Prezzo = €170 + s.s. ---> venduta a sirjd Ram: 2 banchi di memoria da 2Gb l'uno con una frequenza di ben 2133MHz perchè sono fin troppo performanti per il mio utilizzo. La ram è semplicemente stupenda ad altro profilo con incluso anche l'Airflow da sovrapporre per tenerle al fresco. Sembrano praticamente nuove senza alcun segno di deterioramento, assolutamente perfette! - Prezzo nuovo: €100 - Senza iva: 100/1,21=83 - Utilizzo: 83-33=50 _______________________ Prezzo = €50 + s.s. ---> venduta esternamente CPUZ: ![]() Accetto scambi con: - mobo: in formato mico ATX - cpu: intel core i7-3770k - ram: 16gb @ 1866MHz - hdd: da almeno 2Tb Regole: - prezzi: usato=(nuovo/1,21)-usura con I.V.A.=21% - precedenza ritiro a mano entro - precedenza al blocco - precedenza al mio prezzo - pagamento: contanti, posepay, paypal, bonifico - i prodotti al momento sono perfettamente funzionanti e non mi assumo nessuna responsabilità riguardo a possibili danni in seguito alla spedizione - per qualsiasi altro dettaglio qui non presente o non esplicitato potete contattarmi tramite PM - code tranquille di massimo 24h secondo le precedenze sopra indicate - accetto solo chi sia veramente interessato all'acquisto, niente perdi tempo o limatori - mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento - offro e richiedo la massima serietà
Acquistato positivamente da: woNd3R, danyrace, maverick_1967, Rungut Venduto positivamente a: sirjd, mifra69 Ultima modifica di Nick_7 : 25-09-2013 alle 02:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda per cpu attendo dettagli in pm grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
la cpu è in garanzia?
dove e fino a quando? con dissi ad aria quanto OC? e con che voltaggio? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ha occata solo una volta fino a 4.2 (non so di preciso a che voltaggio) senza alcun problema ma poi l'ha tenuta sempre a default dato che non gli servivano alte frequenze per l'utilizzo che ne faceva. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
ciao
coda ram, garanzia? overclock?
#7 |
Senior Member
|
Ciao le ram sono garantite a vita e non sono mai state occate
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scontrino? ti ho mandato pvt
#9 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa via PM.
Ram vendute ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chi offre di più si aggiudica il componente, ti consiglio di dare uno sguardo al regolamento qui non sei su ebay
![]() lascio
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: la P8P67 WS Revolution viene 180€ nuova, dovresti anche limare un bel po la evo ![]()
Troppe troppe trattative positive, ho veramente perso il conto ![]() Ultima modifica di Faster9 : 22-09-2013 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Moderatore
|
Le vendite a Ebay non possono essere prese come riferimento per la formazione del prezzo.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765 Punto 2: fate una media (su 5-6 topic) del prezzo di vendita e usate tale prezzo per la vostra vendita 1- marzo 2013: qui viene venduta a 80€ spedita LINK 2-giugno 2013: qui viene venduta a 60€ spedita link 3-giugno 2012: qui a 95 spedita link 4-febbraio 2013: qui a 80€ LINK e ci sono tanti e tanti altri topic di vendita...non voglio rompere le scatole a nessuno, ma il regolamento parla chiaro. chiudo qui
![]() |
#18 |
Senior Member
|
CPU: venduta
![]() Ram: venduta esternamente al forum Up per la mobo! |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
Nella fattispecie: 29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. Sei invitato ad utilizzare i canali di comunicazione previsti dal regolamento, se dovessi osservare delle violazioni al medesimo, dato che tramite essi hai già otenuto assistenza. L'intervento in quote penso che vada verso una direzione polemica riguardo la moderazione, ma ripenso che la mia interpretazione possa essere errata. Si segnala al venditore di rimodulare il prezzo di vendita della piastra madre. Il tread viene chiuso e si da facoltà di riaprirne un altro per l'ultimo componente rimasto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.